in

Una zucca “sfida” Bella Poarch per diventare il video con più like al mondo su TikTok: come sta andando!

Può una zucca diventare il video con più like al mondo su TikTok? Da un po’ di giorni è partita la sfida! Qualcuno, non si sa bene chi, ha deciso di sfidare la tiktoker Bella Poarch per diventare il video con più like. Cercando su Google la chiave di ricerca “most liked Tik Tok”, ovvero “video Tik Tok più apprezzato”, il risultato è proprio il video di Bella Poarch. “M to the B” ha superato i 40 milioni di like battendo chiunque altro.

Ora però una zucca potrebbe superarla. La sfida è cominciata il 21 ottobre, quando sul profilo @pumpkinseenroundtheworld è stato pubblicato il video con l’affronto a Bella. Non succede niente di particolare nella clip: si vede una zucca su un letto (o un divano?) e niente di più. “I know we can do this, make history”, “Io so che possiamo farcela, facciamo la storia“, si legge. E poi, tra i commenti: “Proviamo a convincere quante più persone a mettere la zucca come la loro foto del profilo per aiutare a conquistare il mondo“.

Per ora non c’è sfida: il video di Bella Poarch attualmente ha 42,6 milioni di like con 520 milioni di views (apperò!), mentre la zucca si deve “accontentare” di 10.7 milioni di like con 36 milioni di views. La strada è ancora lunga, non ci resta che solo di sederci e goderci questa sfida…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *