Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come finisce Zoey 102, il film sequel di Zoey 101? Ecco la spiegazione del finale! (Attenzione spoiler!)

Zoey 102
Cosa succede in Zoey 102? Chi si sposa nel finale e chi si lascia? Ecco cosa succede e come termina il film sequel di Zoey 101!

Ieri è appena uscito Zoey 102, il nuovo film di Zoey 101, e noi siamo letteralmente su di giri! Questo sequel ci ha fatto fare un tuffo nel passato. Finalmente, abbiamo scoperto come sono diventati i protagonisti di una delle sitcom più divertenti di Nickelodeon. Sebbene non siano presenti diversi personaggi, come le amiche storiche Nicole e Lola, rispettivamente interpretate da Alexa Nikolas e Victoria Justice, tantissim* altr* sono tornat* nei loro ruoli originali. Insomma, se volete sapere di cosa parla questo film e come finisce, ecco tutto ciò che c’è da sapere (ma attenzione agli spoiler sul finale!)

Il film comincia raccontando proprio la vita dei personaggi dell’originale Zoey 101 ma all’incirca 15 anni dopo. I fidanzati Logan Reese e Quinn Pensky stanno per sposarsi e hanno entrambi avuto un grande successo dopo il liceo. Lui ha acquisito tutte le ricchezze del padre, mentre lei è una donna in carriera, CEO di un’azienda. Anche Stacey Dillsen, la ragazza dei cotton fiocc, possiede il podcast più popolare dell’America del Nord in cui parla di true crime mentre Michael Barrett è un importante produttore discografico. Solo Zoey Brooks sembra non aver concluso nulla nella sua vita. A 32 anni è single ed è la sceneggiatrice di un reality show, ma viene sorpassata dai suoi colleghi uomini in quanto donna. Persino Dustin, fratello minore della protagonista, (anche se non appare nel film) adesso ha una famiglia con due bellissimi bambini e presto avrà anche due gemelli!

Agli occhi di Zoey, tutt* hanno una vita perfetta. Tuttavia, presto scopre che Chase Matthews, il suo grande amore ai tempi della Pacific Coast Academy con cui non parla da più di dieci anni, vive una vita umile come insegnante in una scuola elementare, ma è super felice del suo impiego ed è anche fidanzato. Per dimostrare a tutti di avere una vita magnifica, Zoey finge di essere fidanzata. In realtà, il bellissimo ragazzo che presenta loro è un attore pagato!

Come finisce Zoey 102?

Alla fine, Zoey riesce finalmente a scusarsi con Chase per quello che è successo anni prima, per il quale non si sono parlati per diverso tempo. Inoltre, gli rivela di aver assunto un finto fidanzato per tutto questo tempo. Il ragazzo ammette che, anche lui dal suo canto, ha finto di stare insieme con quella che era la sua ex ragazza per non mostrarsi single a tutti i suoi amici. Dopo questa confessione, lei riesce a rivelare i propri sentimenti al suo grande amore e si scambiano un bellissimo bacio. Nel finale del film, Logan e Quinn si sposano, Zoey e Chase si mettono insieme, e tutt* i ragazz* festeggiano il loro matrimonio felici e contenti!

Per chi fosse interessato a vedere questo film, è disponibile sulla piattaforma streaming Paramount+ anche con doppiaggio in italiano. Qui sono disponibili i primi cinque minuti del lungometraggio. Buona visione!

Avete già visto questo film?
Siii e l’ho adorato!
No, ma adesso che so che è uscito anche in italiano lo guarderò subito!

[FOTO: Paramount+]