in

Dixie D’Amelio, JoJo Siwa, Noah Beck e altri tiktoker nel trailer della reunion di Zoey 101: è polemica

Zoey 101 follow me
Zoey 101 follow me

Zoey 101 sta per tornare con un evento previsto per il 25 ottobre. Cosa c’entra una serie teen andata in onda dal 2005 al 2008 con i tiktoker? Scopriamolo insieme, ma andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

Da mesi si parla di un possibile reboot dell’amatissima serie tv di Nickelodeon. Domenica la protagonista, Jamie Lynn Spears (Zoey nella fiction), ha pubblicato su Instagram un post che ha subito fatto pensare ad una reunion del cast.

Ieri, però, con un altro post c’è stato un vero e proprio colpo di scena. In un video pubblicato su Twitter dalla Speasrs, intitolato Follow Me (Zoey 101), oltre alla protagonista e ad alcuni degli attori principali dello show, da Sean Flynn (Chase Matthews) a Matthew Underwood (Logan Reese), da Chris Massey (Michael Barrett) a Erin Sanders (Quinn Pensky), compaiono alcune star del mondo dello spettacolo come Chantel Jeffries, Sofia Reyes e Harry Jowsey, e soprattutto tiktoker e youtuber come Dixie D’Amelio, Noah Beck, JoJo Siwa, Loren Gray, Gigi Gorgeous e Eva Gutowski.

I fan della serie, emozionati all’idea di rivedere i loro beniamini insieme, non sono stati molto felici di trovare anche i personaggi social. C’è chi scrive:

Sono stanco, onestamente, di vedere tiktoker ovunque.

Perché i tiktoker vengono sempre aggiunti in cose che non gli appartengono.

E chi ha fatto notare che i fan dei tiktoker probabilmente non erano nemmeno abbastanza grandi per essere cresciuti con Zoey 101.

Al di là delle polemiche, c’è grande attesa per l’evento, dato che non ci sono abbastanza informazioni per capire di cosa si tratta il Follow me, di cui sono già in vendita i biglietti.

Il sito che vende i ticket parla di Follow me come di una “capsula del tempo in cui i mondi iconici si scontrano“. La spiegazione sulla presenza di Dixie D’Amelio e dei suoi colleghi social potrebbe proprio spiegarsi con quest’ultima frase: “i mondi iconici si scontrano“. In che modo lo scopriremo tra pochi giorni.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi è Giulia Izzo? Tutte le curiosità: era Sophia nelle Miracle Tunes

Basic Gaia finisce al pronto soccorso: “Mi hanno tamponata” – ecco come sta