in

Zoey 101, i tiktoker NON compariranno nella nuova stagione – Loren Gray e Jamie Lynn fanno chiarezza

Zoey 101 follow me
Zoey 101 follow me

E’ arrivato il momento di fare chiarezza: i tiktoker NON faranno parte del cast della nuova stagione di Zoey 101! Ma andiamo con ordine. Qualche giorno fa il cast storico della serie aveva diramato una locandina con alcuni attori storici e alcuni tiktoker. Tra loro c’erano Dixie D’Amelio, Loren Gray, Noah Beck, Jojo Siwa e molti altri. Ma c’è stato un grande fraintendimento generale: infatti le star di TikTok non compariranno nella quinta stagione della serie come invece tutti hanno pensato.

Anzitutto perché al momento non c’è nessuna nuova stagione di Zoey 101 in arrivo. Quello previsto per il 25 ottobre non era la data di inizio della serie ma la data di un evento speciale, in streaming, che ha riunito tutto il cast della serie assieme ai volti più famosi di TikTok. L’obiettivo era quello di lanciare una nuova canzone. Domani, il 28 ottobre a mezzanotte, uscirà il videoclip della canzone Follow Me. Si tratta di una rivisitazione della sigla originale di Zoey e nel videoclip – lì sì – ci saranno Dixie, Noah, Loren e JoJo Siwa. Ma ci saranno anche tutti gli attori della serie in una sorta di piccola reunion. Anche Loren Gray ha fatto chiarezza su TikTik: “Faremo parte del videoclip della canzone, non dello show“.

E la nuova stagione di Zoey 101? Si farà? L’attrice Jamie Lynn, che interpretava la protagonista Zoey Brooks, ha svelato che sono già stati presi degli accordi:

“Penso che la reiunion avverrà ancora più velocemente ora che abbiamo fatto questa canzone perché, non solo c’era ancora chimica tra noi, ma abbiamo visto come sarà il mondo nel mondo di oggi”.

Noi non faremo altro che aspettare. Vi terremo aggiornati.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Collegio 5: “la collegiale Esa Cristini è positiva al Covid”… ma è una fake news!

Carlotta Fisella

Carlotta Fisella insultata in una live da profili fake: “Persone ignoranti, ci penserà la polizia postale”