in

Zoe Massenti s’arrabbia con un tiktoker (e con un estratto di una canzone di Achille Lauro) – cos’ha detto

Sognano case e gioielli, ma non c’hanno una lira“. Zoe Massenti se la prende con un verso di una canzone di Achille Lauro e Gemitaiz dal titolo “A Me Mi”. Infatti il brano è tornato a essere virale su TikTok, e Zoe ha deciso di rispondere al video di un tiktoker che aveva realizzato un video con questo estratto e la scritta: “Io il sabato sera che vedo le mandrie da Pietralata venire a fare le risse in centro”.

Zoe Massenti ha deciso di approfittarne per lanciare un messaggio importante: non è la ricchezza a fare la felicità! Lei ha raccontato che conosce persone fantastiche che sono semplici e che sono migliori del tiktoker che ha fatto il video nonostante la sua ricchezza.

“Nella vita basta poco per essere felici senza sentirsi migliori di altri per una questione di soldi. Molto meglio non avere una lira, stare tutto il giorno su un muretto a non fare niente… ma essere comunque pieni di altri valori, invece dei soldi. Volete qualche esempio? Bene: la passione, il rispetto, la lealtà, saper volere bene a qualcuno, essere umili. Sono a mio avviso punti chiave per saper vivere e non essere persone di merda. Dovresti prendere esempio perché non è male, credimi

Conosco un sacco di persone che non hanno una lira, che stanno tutto il giorno con gli amici e la musica a palla, si divertono con poco e sono persone fantastiche. Tra le migliori che io conosca. Sicuramente meglio di chi ha i peggio soldi. Tu con questo video stupido ci hai dato la dimostrazione. Sono sicura di avervi fatto fare due risate”.

[Foto: Instagram Stories]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *