in

Zoe Massenti piange su Instagram ricordando la sua cagnolina – ecco cosa ha detto

Zoe Massenti piange ancora la scomparsa della sua amata cagnolina. Ecco cosa ha detto.

Zoe Massenti Sebbi
Zoe Massenti Sebbi

Zoe Massenti in lacrime su Instagram, come raramente l’abbiamo vista: ieri pomeriggio la giovane influencer ha pubblicato un video sulle Stories, in bianco e nero, lasciando trasparire il suo lato più umano e sensibile. Qualche mese fa, Zoe ha infatti perso la sua adorata cagnolina, la piccola Sebbi. La ferita, causata dalla dipartita della cagnolina, a quanto pare le fa ancora malissimo, anche se sono passati due mesi. Nelle IG Stories dice:

Volevo solo dirti che ti penso sempre. Ti salutavo prima di uscire e quando rientro come facevo sempre. La sera tardi quando torno a casa e spero tu non faccia casino sentendomi salire per non rischiare di svegliare mamma. Se cade del cibo a terra corro a prenderlo per paura che tu sia dietro l’angolo pronta a rubare tutto. La sera sul letto guardo la porta della camera per vedere se entrerai a darmi la buonanotte assicurandoti che io dorma prima di andare via. Sto attenta a dove poggio le cose per non farle riempire dei tuoi peletti bianchi che però non sono più sparsi da tutte le parti. Appena apro la porta di casa spero sempre di trovarla là dietro pronta a riempirti di coccole. Mi manchi.

Mi manca il tuo musino che mi bacia quando piango e mi manca darti la manina per farmi addormentare, mi manca svegliarmi con te ai piedi del letto e mi manca giocare con te e far arrabbiare mamma. Sento la mancanza di te che scodinzoli per casa serena e spensierata e mi manca parlare con te e abbracciarti per sentirti meglio.

Mi manchi come l’aria ogni giorno e spero solo di mancarti un po’ anche io. Scusa se non sono riuscita ad aprire la busta quella sera. Perdonami se non ce l’ho fatta a parlarti i primi giorni. scusa se non ti ho abbracciata come è riuscita a fare mamma. Scusa se ci ho messo giorni ad aprire, scusa se all’inizio non riuscivo nemmeno ad avvicinarmi a te.

Il mio cuore è vuoto da quando te ne sei andata e non c’è giorno in cui non pensi a te da quel maledetto 28 maggio. Io e mamma ti amiamo sempre e ricordartelo più di qualsiasi altra cosa al mondo Sebbi!

Zoe Massenti: l’annuncio della morte del cagnolino Sebbi

Lo scorso maggio Zoe Massenti aveva dato l’addio al suo cagnolino con uno struggente messaggio:

Tu mi hai aperto il tuo cuore e io ti ho aperto il mio, mi hai dato la mano e mi hai ascoltato tutte le volte che stavo male, mi hai svegliato ogni mattina fino a che sono diventata grande riempiendomi di baci sul viso, hai condiviso con me ogni caduta e ogni vittoria e mi hai fatto ridere con le tue smorfie e la tua pazzia. Mi hai amato incondizionatamente ogni momento ma anche io ti ho amato più di qualunque altra cosa al mondo sai. E ti ho tenuto la mano come ti avevo promesso fino all’ultimo secondo. Mi manchi già come l’aria bimba mia e casa é vuota senza di te ma ora sei felice e se lo sei tu lo sono anche io.
Vola alto e fa vedere anche lassù quanto sei speciale. 
Ciao Sebbi 

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *