in

Zoe Massenti parla del rapporto con il padre: “Non ci siamo parlati per quasi un anno”

Zoe Massenti apre il cuore ai propri follower. La giovanissima TikToker, che conta quasi 3 milioni e mezzo di seguaci sulle sue piattaforme social, ha infatti parlato del difficile rapporto con il papà in uno degli ultimi video per il suo canale.

Mostrando una certa emozione nell’affrontare temi così delicati, Zoe Massenti ha scritto così del legame fra i suoi genitori Luigi e Roberti, la cui separazione ha determinato un allontanamento fra lei e il papà:

I miei si sono separati quando avevo circa 10 anni. Sono andata a vivere con mamma e la mia cagnolina. Vedevo papà molto poco e il nostro rapporto ha iniziato a sgretolarsi. Per un periodo non ci siamo parlati né visti per quasi un anno.

Zoe Massenti ha chiuso poi il video con il lip-sync delle parole come stare senza papà tu non lo sai, in lacrime. La canzone su cui Zoe ha parlato del papà, tema che affronterà anche nel suo primo libro, Libera come le stelle, è Nuovi Jeans di Nashley.

Nonostante l’argomento molto personale, non sono mancati commenti privi di tatto nei confronti della TikToker, che ha fatto molto per aprirsi con il proprio pubblico:

Dai ragazzi, i miei si sono separati quando avevo un anno ed io tutta questa disperazione non la ho, anzi, sono più contento.

Di tutta risposta, Zoe ha commentato così:

Ma cosa significa? Ognuno la vive a modo proprio, sono contenta che a te non faccia stare male. Per me non è così, questo commento è inutile, genio.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Addison Rae

Addison Rae va ospite da Ellen Degeneres e spiega come ha iniziato su TikTok

Giulia Paglianiti parla di Tancredi Galli: “Sono fiera di lui, ma con me ha sbagliato” – *spoiler sul suo libro*