in

“Se ti vesti male, non puoi stare con me”, Zoe Massenti scatena la polemica e lei replica – ecco cos’ha detto

Zoe Massenti risponde alle polemiche nate da un suo video su TikTok
Zoe Massenti risponde alle polemiche nate da un suo video su TikTok

La polemica del giorno riguarda Zoe Massenti. La giovane creator ha infatti pubblicato un nuovo video su TikTok che ha scatenato dei contrasti. Tra “commenti filosofici e moralismo”, è stata contestata la troppa importanza che può essere data all’aspetto esteriore e ai vestiti che una persona sceglie di indossare.

Nel video, Zoe Massenti ha infatti affermato che “l’outfit a primo impatto è fondamentale” aggiungendo che tende a evitare chi “non si sa vestire”.

Lo so che non lo dice nessuno ma lo pensate tutti” ha concluso la ragazza che, però, secondo quanto dichiarato successivamente, stava semplicemente scherzando.

@zoemassenti

Riassunto del video: “TI ACCANNO”

♬ suono originale – Zoe Massenti

Ognuno si veste come vuole” si legge tra i commenti “Sta a noi decidere se basarci su quello o no”.

Dopo aver replicato ad alcune risposte, Zoe Massenti ha pubblicato un altro video in cui ha spiegato in modo chiaro ai suoi seguaci l’incomprensione che si è venuta a creare. Inoltre, in ogni caso, la giovane creator si è scusata. Ecco cos’ha detto.

“Il video che ho fatto era ironico, fatto apposta per farvi fare due risate e farvi divertire proprio perché la cosa che più mi piace è quando dite che sorridete grazie a un mio video. Nel video stavo palesemente scherzando; ho però letto i commenti e a quanto pare il messaggio che è arrivato è stato un altro. Vi chiedo scusa per questo. Non era mia intenzione. Penso abbiate capito come sono fatta e non vado a guardare quanti soldi spendi per vestirti, se hai le cose di marca o no perché sono la prima che esce con la maglietta da 5 euro. Non è quello che fa la persona e non è quella l’unica cosa che vado a guardare. Era appunto un video per ridere insieme. A me guardandolo faceva ridere. Si fa per ridere, spero abbiate capito”.

@zoemassenti

Non trasformate tutto in qualcosa per criticare e attaccare,troppo moralismo e poche risate e unione… É questo che serve ❤️ I love you!

♬ suono originale – Zoe Massenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *