La polemica del giorno riguarda Zoe Massenti. La giovane creator ha infatti pubblicato un nuovo video su TikTok che ha scatenato dei contrasti. Tra “commenti filosofici e moralismo”, è stata contestata la troppa importanza che può essere data all’aspetto esteriore e ai vestiti che una persona sceglie di indossare.
Nel video, Zoe Massenti ha infatti affermato che “l’outfit a primo impatto è fondamentale” aggiungendo che tende a evitare chi “non si sa vestire”.
“Lo so che non lo dice nessuno ma lo pensate tutti” ha concluso la ragazza che, però, secondo quanto dichiarato successivamente, stava semplicemente scherzando.
@zoemassenti Riassunto del video: “TI ACCANNO”
“Ognuno si veste come vuole” si legge tra i commenti “Sta a noi decidere se basarci su quello o no”.
Dopo aver replicato ad alcune risposte, Zoe Massenti ha pubblicato un altro video in cui ha spiegato in modo chiaro ai suoi seguaci l’incomprensione che si è venuta a creare. Inoltre, in ogni caso, la giovane creator si è scusata. Ecco cos’ha detto.
“Il video che ho fatto era ironico, fatto apposta per farvi fare due risate e farvi divertire proprio perché la cosa che più mi piace è quando dite che sorridete grazie a un mio video. Nel video stavo palesemente scherzando; ho però letto i commenti e a quanto pare il messaggio che è arrivato è stato un altro. Vi chiedo scusa per questo. Non era mia intenzione. Penso abbiate capito come sono fatta e non vado a guardare quanti soldi spendi per vestirti, se hai le cose di marca o no perché sono la prima che esce con la maglietta da 5 euro. Non è quello che fa la persona e non è quella l’unica cosa che vado a guardare. Era appunto un video per ridere insieme. A me guardandolo faceva ridere. Si fa per ridere, spero abbiate capito”.
@zoemassenti Non trasformate tutto in qualcosa per criticare e attaccare,troppo moralismo e poche risate e unione… É questo che serve ❤️ I love you!