“In che senso è Zoe Massenti? che cambiamento!“, oppure “oddio ma è lei? Quasi non l’avevo riconosciuta“: questi sono solo alcuni dei commenti che possiamo leggere sotto gli ultimi video della tiktoker, ma cos’è cambiato nel suo look che ha fatto impazzire i social? Facciamo un passo indietro. Dai mini-vlog sulle sue giornate, fino ai “Pov” recitati con i Q4, la ragazza non ha mai smesso di far parlare di sé e di raccontarsi attraverso i social. Il suo life-style ed il suo stile sono del tutto nuovi, ma lei rimane sempre la “piccola” Zoe Massenti che ha spopolato su TikTok nel 2019.
La sua passione per la recitazione è diventa un vera è propria professione! Vi avevamo infatti racconto della sua carriera nel mondo del cinema e delle serie Tv, per non parlare della sua vita sentimentale… vi ricordate della sua relazione con l’ex Danilo e della ship con Gianmarco Rottaro? Risalgono al mese di agosto le ultime storie in compagnia del suo attuale ragazzo, Francesco, durante una vacanza in Thailandia. Ma non sono questi cambiamenti ad aver sorpreso il popolo della piattaforma più amata dalla generazione Z, bensì il suo glow-up.
Se capelli corti, septum, piercing alla lingua e viso struccato, erano i tratti distintivi del look della Massenti di qualche anno fa, quelli della “nuova” Zoe, potrebbero essere molto diversi. Proprio nei suoi ultimi video infatti, la ragazza sfoggia una coda lunghissima ed un make-up elaborato sui toni del nude. Le sue sopracciglia adesso sono super definite e la sua “nail-art” urla “elegant-girl” da tutti i pori. Il detto “un’immagine vale più di mille parole”, in questo caso è perfettamente attuale! Vi lasciamo qui sotto lo spoiler del glow-up! Il cambiamento è impressionante.
“Zoe non ti vedevo da un pò, sei stupenda“: molti gli utenti ad aver notato l’assenza della creator dai social. Nonostante la ragazza abbia intrapreso una carriera diversa dai tempi della “chill house”, resta sempre uno dei “volti” più apprezzati su TikTok. Noi amiamo il suo nuovo stile! Voi che cosa ne pensate? Avete notato il suo glow-up?
[FOTO: TikTok]