in

Zoe Massenti condivide per errore il numero di telefono di Patrizio Morellato! Ecco com’è andata a finire

Zoe Massenti Patrizio Morellato numero
Zoe Massenti Patrizio Morellato numero

Oggi pomeriggio Zoe Massenti ha creato il panico su Instagram: la creator ha condiviso per errore il numero di telefono di Patrizio Morellato in una Instagram Stories in cui ha scritto: “Nessuno: sempre io che chiamo Patrizio Morellato alle 4 di mattina“. Dopo pochi istanti la tiktoker, resosi conto dell’enorme errore, ha cancellato la storia, anche se ormai il danno era fatto:

Mi sono resa conto che nella storia prima si vedeva il numero di telefono di Pat. Ho fatto una ca**ata, non l’ho proprio visto. Non ci ho proprio ragionato. Giustamente quelle poche persone che l’hanno visto hanno fatto lo screen e lo stanno chiamando e lui giustamente mi sta ammazzando.

Ad un certo punto l’attrice ha chiesto aiuto ai suoi follower, provando a fare appello alla loro coscienza, affinché la smettessero di chiamare a Morellato:

Vi chiedo il favore di non chiamarlo, perché non riesce nemmeno ad usare il telefono. Gli stanno arrivando le chiamate a stecca. Non è possibile sta cosa. Lo so che la colpa è la mia, ma vi chiedo il favore di evitare di chiamarlo e di mandare il numero. Fatemi sto favore, perché sennò mi uccide e c’ha ragione. Poi perché on è fattibile ricevere cinquecento messaggi e non poter utilizzare il telefono.

Ricordiamo che divulgare il numero di telefono di una persona è come diffondere un dato personale e per diffonderlo serve il consenso del diretto interessato. In caso contrario, si incorre nel reato di illecito trattamento dei dati personali. Ovviamente non è il caso di Zoe Massenti, ma può esserlo per tutti coloro che lo condividono.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.