in

Zoe Massenti e Lele Giaccari sono fidanzati? Arriva la smentita di lei: “Mi sono lasciata poco fa…”

Zoe Massenti e Lele Giaccari si sono fidanzati? Sono molti coloro che credono che fra i due creator possa essere scoppiata la scintilla. Ad aver alimentato il pettegolezzo, alcuni video condivisi dai due su TikTok, che li vedono vicini e affiatati. Qualche secondo insieme, foto su Instagram e sguardi di intesa hanno stuzzicato la fantasia dei loro fan, che sognano già una nuova coppia in casa Q4. Ma qual è la verità?

View this post on Instagram

#💙 Auguri amore. Sei speciale!🦦

A post shared by Zoe Massenti (@zoemassenti_) on

In una recente live su Instagram, Zoe Massenti ha voluto fare chiarezza sul rapporto che c’è tra lei e Lele Giaccari, mettendo a tacere tutti i gossip:

Non mi andava di dirla, ma la dico. Secondo voi, se mi sono lasciata due settimane fa, mi sono rifidanzata già dopo essere stata insieme nove mesi con una determinata persona? Ma per chi mi avete preso?

Zoe ha poi aggiunto che non tornerà sull’argomento prossimamente. “Basta, punto, non servono domande del genere. Sono inutili e stupide“, ha rivelato, senza negare però un eventuale interesse nascente per Lele Giaccari. Come vi abbiamo detto alcune settimane fa, Zoe Massenti è fresca di rottura dal fidanzato Danilo e non è ancora pronta ad intraprendere una nuova relazione. Per quanto riguarda la situazione sentimentale di Lele, invece, pare che il ragazzo abbia il cuore libero.

Che ne pensate? Vi piacerebbe se in futuro Zoe Massenti e Lele Giaccari iniziassero a coltivare un sentimento più profondo di una già bella e stretta amicizia? Rimanete collegati su Webboh per non perdere nemmeno una notizia dal mondo del web!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

me contro te es

I Me contro te aprono un canale YouTube in spagnolo! Sofì: “Sarà incredibile”

Ipantellas

iPantellas lanciano un tormentone estivo all’epoca del Coronavirus, Divano Marittima: leggi il testo e ascolta la canzone