Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Zoe Massenti svela com’è stato vedersi al cinema (e Fabio De Luigi, nel film con lei, dice cosa pensa della tiktoker)

Zoe-Massenti-La-Befana-vien-di-notte
Zoe Massenti al cinema con “La Befana vien di notte 2”: lei racconta com’è andata, e Fabio De Luigi dice cosa pensa di lei.

Il 30 dicembre uscirà al cinema La befana vien di notte II – Le origini“, il film con Zoe Massenti, Fabio De Luigi e Monica Bellucci. Il ruolo della tiktoker sarà quello di Paola, una ragazzina truffaldina a caccia di guai. Per lei si tratta di un debutto assoluto al cinema: è la sua prova d’attrice, e debutta al meglio dato che è la protagonista delle pellicola. Un ruolo importante, e anche emozionante. Lei in un’intervista ha svelato le emozioni di questa esperienza:

“Prima di vedere il film completo, pensavo: ‘Non mi piacerà nulla di quello che ho fatto’. Invece ho detto ‘wow’. Sono rimasta mezz’ora senza parlare, e io parlo un sacco in realtà. Sono entrata in questo mondo magico, che è quello in cui ti fa entrare il film. E’ stata un botta passare dalla mia confort zone, ovvero TikTok, al grande schermo. Però è stato molto bello, penso di esserci riuscita dai”.

“Prima di iniziare questo esperienza sentivo un po’ di pressione. Con Fabio ero un po’ spaventata perché lui è tutto così preciso, bravo. Invece mi sono trovata molto bene, anche con Monica Bellucci. Mi è capitato di vedere un sacco di loro film. Ero molto contenta e sì, un bel po’ di spavento c’era”.

Spettacolo EU

Cosa pensa Fabio De Luigi di Zoe Massenti?

Fabio De Luigi ha espresso parole molto belle e positive nei confronti di Zoe Massenti. Secondo l’attore, la ragazza ha un grande talento e potrebbe fare grandi cose al cinema. Ecco le sue parole:

Fabio De Luigi “Io quando ho visto il film il mio commento è stato: ‘Porca miseria quanto è brava Zoe’. Lo avevo detto anche prima, perché lavorando insieme a lei avevo avuto la sensazione che avesse una faccia che buca lo schermo. Ha un talento, che adesso coltiverà mi auguro per lei. Ha già approcciato al lavoro in maniera molto seria. Impara molto velocemente e si vede. Ascolta, ed è un’altra cosa fondamentale. Non tutti sono così veloci nel capire quello che gli viene detto. Se vorrà continuare, io credo che farà molte cose perché ha un grande talento”.