in

Zoe Massenti torna a parlare del rapporto con Gianmarco Rottaro: “Siamo solo amici, il mio vero fidanzato sa tutto”

Torniamo a parlare su Webboh di Zoe Massenti. La giovane influencer e tiktoker ha infatti messo mano alle sue stories poche ore fa per chiarire, una volta e per tutte, una questione che le sta molto a cuore. Stiamo parlando del suo rapporto con Gianmarco Rottaro.

Zoe Massenti e Gianmarco Rottaro stanno insieme? Ecco le parole di Zoe

zoe massenti

I due influencer sono da molto tempo amici, ma niente più. Il loro affiatamento ha insospettito molto i loro follower, che li “shippano” come se non ci fosse un domani. Ma la verità è ben diversa.

In una serie di IG Stories, Zoe Massenti ha deciso di spiegare per filo e per segno ai follower la situazione. Ecco le sue parole:

Io e Gian abbiamo sempre detto di essere amici stretti, siete stati sempre liberi di scipparci e di scegliere chi preferire. Ma questa è una cosa vostra. Pur sapendo che voi comunque ci vedere bene insieme noi vi abbiamo sempre detto le cose come stavano.

Quello che facciamo io e Gian che siano slowmo o semplici lipsync, sono video in cui recitiamo e in cui cerchiamo di esprimere determinati concetti significativi a modo nostro.

Quando una canzone parla d’amore non vuol dire che siamo innamorati noi, è una canzonette ci piace e la facciamo insieme ma anche se la canzone dice determinate parole non significa che sono quelle che proviamo noi.

Ci vogliamo un bene dell’anima e questa cosa resterà sempre, non cambierà mai perché teniamo da morire l’uno all’altro.

Danilo è il mio ragazzo, è consapevole di quello che faccio, che siano video o stories, sa per certo che sono video mirati per esprimere concetti, che si tratta di recitazione. inoltre è consapevole del fatto che tra me e Gian e i Q4 in generale c’è una bellissima amicizia e che inoltre condividiamo questa passione e questo lavoro insieme.

E sa bene che tutto ciò che faccio è per una rivincita personale perché me lo merito. Quindi mi sta accanto ed è ovvio che un po’ gli dia fastidio. ma sono cose che gestiamo io e lui, non voi.

Non ho più voglia di leggere commenti del tipo “è meglio uno è meglio l’altro”. Dicono “ma non lo ami, perché fai questi video=. “Danilo è uscito dalla chat”.

E soprattutto non voglio più sapere che qualcuno ha mandato video a Danilo in cui dicono “Come fai, guarda loro due”. Si chiama rispetto nei miei confronti e nei suoi ed esigo che venga portato a entrambi.

Levando le vostre preferenze sono io poi che nella vita reale, non su Tik Tok, devo stare con una persona e se permettete devo esere libera di poter stare con chi ama senza che manchino, da parte vostra rispetto ed educazione.

Sono innamorata di lui e lui di me e questa è la cosa più importante di tutte.

Condivido sempre la mia vita, le mie esperienze, me stessa con voi e spero possiate capire una volta per tutte anche questa cosa. Vi voglio tanto bene, vostra Zoe.

Qui sotto trovate alcuni dei tiktok “di coppia” di Zoe Massenti e Gianmarco Rottaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *