in

Zoe Massenti, il suo romanzo diventerà un film? L’indizio!

Nuovi progetti in vista per Zoe Massenti? Dopo il libro, arriva un film? Alcuni fan hanno chiesto alla tiktoker se le piacerebbe che il suo romanzo Libera come le stelle diventasse una pellicola da trasmettere al cinema. Ovviamente Zoe si è mostrata entusiasta del progetto e ha svelato che ci starebbe già lavorando. Ecco cosa ha detto su Instagram:

“Amo il mio libro, la storia, i personaggi e spero davvero tanto che possa diventare qualcosa di più. Ovviamente non è una cosa così semplice che si fa con uno schiocco di dita ma sto lavorando anche a questo e spero un giorno che la storia di Denise, la mia, possa essere raccontata sul grande schermo. Non si sa mai”.

Non sarebbe la prima volta che un romanzo di un creator del web diventa un libro. E’ successo già con Succede di Sofia Viscardi e con i libri di Eleonora Gaggero. Mentre recentemente c’è stata l’esplosione dei tiktoker al cinema, da Tancredi Galli a Zoe Massenti.

Zoe Massenti, la trama del libro

“Libera Come le Stelle parla di una ragazza che si trova a vivere la separazione dai genitori, e in particolar modo racconta il rapporto che ha lei con il padre. Spiega com’è cambiata la sua vita, fa vedere come sono le sue giornate, racconta delle persone da cui è circondata. C’ho aggiunto un pizzico di romanticismo perché parla anche di amore, un amore inaspettato. Denise, la protagonista, non crede molto nell’amore data la sua situazione. Quindi chissà, vedremo se andrà a finire bene…”, ha detto Zoe.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jaden Hossler e Mads Lewis

Jaden Hossler e Mads Lewis si sono lasciati? L’ultimo singolo del tiktoker mette in allarme i fan della coppia

Botteo, è morto suo nonno? Un video preoccupa i fan, ma lui rassicura