Zoe Massenti è stata set del film “La Befana Vien di Notte 2 – Le Origini” per più di un mese, all’inizio dello scorso anno. Infatti Zoe sarà la protagonista di un film molto importante: il titolo è “La Befana Vien di Notte 2 – Le Origini“, ed è il prequel di un film uscito nel 2018 con Paola Cortellesi (dove interpretava la Befana, appunto). Stavolta non ci sarà la Cortellesi, bensì Zoe nei panni di protagonista assoluta: il suo ruolo è quello di Paola, una ragazzina truffaldina a caccia di guai.
Ora finalmente sappiamo quando il film uscirà in tutte le sale cinematografiche d’Italia. Pronto per scoprirlo? “La Befana vin di notte 2 – Le Origini”, con Zoe Massenti, uscirà a partire dal 30 dicembre 2021. Dunque a cavallo con Capodannpo. Ora è ufficiale! Da qualche ora è stata divulgata la locandina ufficiale del film, dove si vede Zoe di spalle (è quella a sinistra). “Sta per iniziare la magia“, ha scritto la creator su Instagram. Il suo manager, Matteo Maffucci, le ha risposto: “Non sai quanto sono orgoglioso di te“.
Il film con Zoe Massenti: tutte le info!
Le riprese sono cominciate il 1 marzo a Roma (ecco perché non era più in Chill House!), e poi si sono sposati anche in altre città come Soriano nel Cimino, Todi e Orvieto. Gli orari sul set sono molto duri. “La prima settimana ho girato dalle 3 del pomeriggio alle 3 di notte, ora invece dalle 7 e mezzo del mattino alle 7 e mezzo di sera. Il weekend sono libera, ma siamo in zona rossa. Su TikTok non ho pubblicato un video per 13 giorni. Sto tutto il giorno lì, non posso registrare con i costumi di scena“.
Il cast del film con la tiktoker Zoe Massenti (qui la sua bio) è molto importante. Ci saranno anche Monica Bellucci, Fabio De Luigi, Herbert Ballerina, Alessandro Haber, Corrado Guzzanti (quest’ultimo è anche nel cast di LOL 2). Per chi non li conoscesse, sono attori numeri uno nel mondo della recitazione. “La Befana vien di notte 2 – Le origini” sarà ambientato nel ‘700.
Zoe Massenti in “La Befana vien di Notte 2 – le Origini”: la trama del film!
XVIII secolo. Paola (Zoe Massenti), una ragazzina di strada, truffaldina e sempre a caccia di guai, si trova inavvertitamente a intralciare i piani del terribile Barone De Michelis (Fabio De Luigi), un omuncolo gobbo sempre scortato dal fidato e bistrattato Marmotta (Herbert Ballerina), con una sconfinata sete di potere e uno smisurato odio verso le streghe. L’intervento della dolce e potentissima Dolores (Monica Bellucci), una strega buona che dedica la sua vita ai bambini, salva Paola da un rogo già acceso. Tra un magico apprendistato, inseguimenti, incredibili trasformazioni e molti, molti, guai, Paola scoprirà che il destino ha in serbo per lei qualcosa di davvero speciale…
[Foto: Instagram]