in

Zoe Massenti bacia un ragazzo: si è fidanzata, ma con chi? Vi sveliamo il nome del nuovo fidanzato!

Zoe Massenti si è fidanzata con un nuovo ragazzo. Lui si chiama Francesco. Ecco cosa sappiamo sulla loro relazione.

Il cuoricino di Zoe Massenti è tornato a battere. La sua storia con Danilo, l’ex storico, è finita definitivamente un po’ di mesi fa. Si sono presi e mollati un bel po’ di volte, ma ormai da tempo ognuno è andato per la sua strada. Ora Zoe è tornata a far sognare i suoi follower con un nuovo ragazzo. Quest’ultima settimana è stata rivelatrice. La Massenti, infatti, ha cominciato a condividere svariate Stories in compagnia di questo ragazzo.

Il 21 marzo è uscita la prima foto insieme: sono sul letto, lei stringe il braccio di lui e c’è un cuoricino fasciato come emoticon. Lì per lì tutti si son chiesti chi fosse questo ragazzo. C’è chi ha ipotizzato che potesse essere l’ex Danilo, c’è chi giurava che fosse il migliore amico di Zoe. Niente di tutto ciò: era proprio Francesco, il suo nuovo fidanzato. Poi nei giorni successivi gli indizi sono aumentati, fino ad arrivare al 28 marzo, quando l’attrice e creator è uscita allo scoperto con la foto di un bacio. “Ci penserò io…“, ha scritto lei, ormai innamorata persa.

Chi è il nuovo ragazzo di Zoe Massenti, quindi? Sappiamo davvero davvero poco su di lui. Le uniche informazioni in nostro possesso sono pressoché nulle. Sappiamo che si chiama Francesco, e sappiamo che il suo account Instagram ha meno di mille follower. Il nick è @francescoodeioo, ma ha il profilo privato. Sappiamo che viene da Roma, e nient’altro. Ci accontenteremo di sapere che tratterà bene la nostra piccola Zoe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.