in

Zoe Massenti ha definito “stronza” Elisa Maino nel suo romanzo? Lei fa chiarezza!

Non corre buon sangue tra Zoe Massenti ed Elisa Maino a causa di Diego Lazzari?! Questo è quello che hanno ipotizzato i rispettivi fandom negli ultimi giorni. La prima è la migliore amica del tiktoker, la seconda è la sua ex e (forse) anche la sua attuale fidanzata. Ma andiamo con ordine per spiegare bene cos’è successo.

Nel suo romanzo, Zoe si è ispirata anche a Diego per la creazione del personaggio Checco. In una pagina l’ex di Checco viene definita “una stronza“, “la prova vivente che non bisogna fidarsi delle persone“. Ma la Massenti ci ha tenuto a precisare che la ex a cui fa riferimento nel libro NON è Elisa:

“State rovinando una cosa per me importantissima. Il mio libro parla della separazione dei miei e del rapporto con mio padre. Dovete capire che oltre ad essere ispirato alla mia vita, è anche un romanzo quindi la storia è romanzata. Non mi metto certo a parlare di qualcuno sul mio libro, in quella maniera poi, soprattutto per come sono fatta” (tra i commenti di ValerioNonSespo).

Zoe Massenti ha parlato male di Elisa Maino nel suo romanzo?

Ecco cosa ha aggiunto Zoe:

“Il personaggio è Checco è ispirato a Diego ma non ho descritto la sua vita. E’ una “ex” a caso, inventata per la storia. Non mi piacciono queste cose, non mi piace che mi si vengano messe in bocca parole che non ho detto e fatti inventati. Io sono sempre stata rispettosa con tutti, voi compresi, e ho sempre chiarito quando si presentava un problema ma adesso mi faccio rodere il culo io”.

Successivamente Elisa ha pubblicato un video su TikTok dove fa riferimento a un’ipotetica amica del suo ragazzo (che alcuni hanno identificato in Zoe, anche se la Maino non ha mai confermato la cosa). Ma anche in questo caso, la Massenti pensa che non sia lei la protagonista del video della Maino:

“Non penso che il suo TikTok sia riferito a me, e anche se fosse non mi interessa. Io parlo per me e nel mio libro di lei non c’è neanche l’ombra. Chi vuole capire capisca. Io sto apposto con me stessa perché so bene chi sono e dovreste saperlo anche voi perché sono sempre stata trasparente. (…) Non voglio più sentir parlare di questa cosa perché è davvero ridicola e non accetto che il mio libro, così importante per me, venga sminuito per queste cazzate infondate”.

Che ne pensi?

@majno

Non esiste video che mi rappresenta di più. 😄

♬ original sound – gabsknox

What do you think?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sway House

Sway House, i ragazzi donano 100mila mascherine alle scuole americane – le loro parole

I Q4 e Marta Losito, stasera in tv nel programma “Giovani e Famosi” – tutte le informazioni