in

Zoe Massenti torna in un video con l’ex Danilo, piovono commenti toxic – ecco la sua reazione

Un video di Zoe Massenti con il suo ex Danilo Nicolucci fa scatenare i fan della tiktoker che la tempestano di messaggi. Lei chiude i commenti e chiede a tutti di rispettare i suoi spazi e le sue decisioni.

Zoe Massenti Danilo Nicolucci
Zoe Massenti Danilo Nicolucci

Zoe Massenti si è decisamente stancata di leggere commenti tossici sotto i suoi video, a tal punto da invitare i suoi fan a rispettare i suoi spazi e le sue scelte. Cosa è successo esattamente? Ricostruiamo i fatti.

Tutto inizia con Danilo Nicolucci, il suo ex storico, che qualcuno sostiene stia di nuovo con lei, che pubblica una storia su Instagram in compagnia di Zoe. Nel video si vedono loro due che si abbracciano e un cuore rosso. La cosa passa quasi inosservata, fino a quando la Massenti non pubblica un video su TikTok dove, mentre balla, arriva lui. Il ragazzo la alza, la abbraccia e la bacia. Apriti cielo! I fan della tiktoker non dimenticano il continuo tira e molla che c’è stato tra i due e iniziano a tempestarla di commenti. Quando una fan suppone che lei sia fidanzata con Nicolucci (“Perché dici di essere single quando non lo sei?“), Zoe risponde con durezza:

Dico quello che mi pare quando mi pare e tu non sai un ca**o quindi per favore non parlare. Grazie.

@zoemassenti

Musetto ♥️ ##fy

♬ Fiel – Los Legendarios & Wisin & Jhay Cortez

Successivamente la tiktoker disattiva i commenti sotto il video incriminato e pubblica nelle storie di Instagram un messaggio rivolto a tutti i suoi fan, dove chiede maggior rispetto e, soprattutto, di non superare determinati limiti:

Tutto troppo toxic. Io sono semplice, solare e amo scherzare.

Non mi piace chi mi dice cosa è giusto o sbagliato riguardo la mia vita, cosa devo o non devo fare, cosa devo o non devo dire e se sbaglio o meno a fare determinate scelte.

Io faccio il mio, vi porto nella mia vita, cerco di strapparvi un sorriso, condivido con voi le mie cose, ma questo non vi dà il diritto di rompere le palle! Se tutto questo è un qualcosa di positivo che ci unisce e ci diverte, ne sono felice, ma non superate determinati limiti. Così non mi piace, ma soprattutto perdo la voglia. I love you.

Successivamente, rispondendo a chi le chiede che cosa abbia, la tiktoker spiega:

Io non ho niente raga, sto benissimo, sono serena, felice e soddisfatta, solo che dopo un po’ perdo la pazienza anche io. Io non vengo da voi a dirvi cosa fare della vostra vita, cosa raccontare o come gestire le vostre faccende e pretendo che sia fatto lo stesso con me! Sono un personaggio pubblico e ci stanno le critiche, ci sta che a non tutti piaccio o vado bene, ci sta che non siete d’accordo con me o che non condividete le mie idee, ma questo non vi dà il diritto di pressare, giudicare o passare al setaccio ogni gesto, frase o video, solo perché non avete niente da fare.

Ormai lo sapete come sono fatta. Vi parlo sempre con serenità. Vi spiego ogni incomprensione, parlo con tutti voi, vi aiuto e ascolto e faccio la scema per strapparvi un sorriso, ma poi arriva anche il momento in cui mi concedo di innervosirmi un po’ se sotto un video c’è chi parla perennemente a sproposito su cose ridicole ed inutili. Tutto qui! Detto ciò, non mi va di portare bad vibes a voi e tantomeno a me che sto lavorando. Baci e abbracci. Stiamo tutti più sereni.

Il messaggio è chiaro: condividere sui social la propria vita non significa dare alle persone che la seguono il potere decisionale. Zoe Massenti è libera di fare ciò che vuole e i suoi fan devono capire quando possono essere parte attiva e quando devono limitarsi a fare gli spettatori.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *