in

Zoe Massenti e Danilo Nicolucci stanno ancora insieme o si sono lasciati? Facciamo il punto della situa!

Zoe Massenti e Danilo Nicolucci stanno ancora insieme o si sono lasciati? La tiktoker e il calciatore fanno chiarezza!

Non parlavamo della coppia composta da Zoe Massenti e Danilo Nicolucci da aprile, da quando la coppia aveva ufficializzato il ritorno insieme. Da quel momento Zoe si è dedicata alle riprese del film “La Befana Vien di Notte 2” (in uscita il 30 dicembre 2021), e sui social si è vista ben poco. Infatti, confusi dalla situazione, per mesi ci avete chiesto: “Ma Zoe e Danilo stanno ancora insieme?“. Ora, finalmente, possiamo rispondervi!

Ebbene sì, la storia d’amore tra Zoe e Danilo prosegue a gonfie vele. La conferma è arrivata oggi, 23 agosto. Ovvero il giorno del compleanno di Zoe. Prima ha pubblicato una foto di Zoe dormiente, con in sottofondo la canzone “Brividi” che dice:

“Digli al tuo friend che non sono suo amico, se starai con me vedi non sarai in pericolo, e sai che quei messaggi in fondo non mentivano. Ti dico sei una perla, mi gridi siamo pazzi”.

Danilo ha anche “festeggiato” il compleanno di Zoe con un montaggio di spezzoni di video accompagnato dalla scritta “Il mio posto felice”. La Massenti, invece, ha risposto pubblicando una foto del fidanzato con scritto: “Tu. Solo tu. Per sempre tu“. Beh, che dire… finalmente Zoe e Danilo sono riusciti a ritrovare la serenità di coppia che avevano perso! Siamo felicerrimi per loro!

Zoe Massenti è tornata insieme all’ex Danilo, scatta il bacio: ecco la tenerissima foto!

Zoe Massenti
Zoe Massenti

Articolo del 9 aprile – Tanti rumor, alla fine ha vinto l’amore. Zoe Massenti e Danilo Nicolucci sono tornati ufficilamente insieme. A sancire il ritorno della coppia, dopo il video con il cuore pubblicato negli scorsi giorni, una nuova Storia su Instagram pubblicata dal calciatore romano. Un bacio, un semplice bacio in bianco e nero, che vale più di mille parole.

Non mi piace chi mi dice cosa è giusto o sbagliato riguardo la mia vita, cosa devo o non devo fare, cosa devo o non devo dire e se sbaglio o meno a fare determinate scelte“, aveva commentato Zoe contro i commenti toxic ricevuti nelle scorse ore. Non molti infatti comprendono il tira e molla fra lei e Danilo, nonostante sia giusto che ognuno viva a proprio modo l’amore che prova per l’altro. Così, senza ulteriori filtri, ecco il bacio che tanti aspettavano!

In bocca al lupo, ragazzi!

Zoe Massenti è tornata con Danilo? Vari indizi lo fanno pensare!

Articolo del 18 dicembre 2020Zoe Massenti e Danilo Nicolucci sono tornati insieme? Se lo sono chiesti per settimane i followers della tiktoker, che sognano di rivederla al fianco del suo fidanzato storico (la loro storia era finita a giugno). Alcuni avvistamenti insieme, poi, avevano avvalorato la tesi di un presunto ritorno di fiamma. Inizialmente la componente della ChillHouse aveva chiarito di essersi rivista con l’ex solo perché appartengono alla stessa compagnia di amici.

Ma oggi il colpo di scena. Zoe ha pubblicato un nuovo contenuto con Danilo su TikTok: nel video i due si mostrano con complicità, mentre si “sbaciucchiano”. “Se avessi guadagnato 1 euro ogni volta che mi è bastato fare la faccina dolce per farmi dire di sì da Danilo sarei ricca“, si legge nel video. Tra i commenti c’è anche chi ha notato il succhiotto sul collo di Zoe. Lei ha commentato con ironia. “Gelato? Non ho capito il gioco“. Non è neppure la prima volta che vediamo Zoe e Danilo insieme.

Sebbene i due non hanno mai ufficializzato un ritorno insieme, i loro occhi parlano senza bisogno di troppe parole.

@zoemassenti

👸🏻😌 @danilonicolucci

♬ suono originale – Edoardo

A settembre Zoe Massenti aveva parlato di Danilo definiendolo soltanto un ex fidanzato con cui aveva mantenuto un buon rapporto di amicizia:

“Siamo riusciti a non perderci, è bello sapere che ci sei, che se ho bisogno di te corri pur di strapparmi un sorriso. In fondo hai fatto parte di me, ci siamo amati, e forse proprio perché è andata così ci vogliamo ancor più bene. Non sempre quando qualcosa finisce significa che sia sintomo di negatività. Noi ci amiamo ancora, non allo stesso modo, non come prima. Ci amiamo perché teniamo l’uno all’altra e lo sentiamo parte di noi, anche se non come ragazzo e ragazza. E’ quell’amore che però è bene”.

[Foto: TikTok]

[Foto: TikTok e Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *