in

Zoe Massenti svela il rapporto che ha mantenuto con il suo ex, Danilo: “Ci amiamo ancora ma…”

Zoe Massenti e Danilo Nicolucci sono tornati insieme? Se lo sono chiesti per settimane i followers della tiktoker, che sognavano di rivederla al fianco del suo fidanzato storico. Alcuni avvistamenti insieme, poi, avevano avvalorato la tesi di un presunto ritorno di fiamma. Ma già allora Zoe aveva chiarito che lei e Danilo erano soltanto amici: si erano rivisti solo perché appartengono alla stessa compagnia di amici.

Ora che Zoe Massenti sembra vicino a Diego Lazzari (sarà una vicinanza reale o solo hype?), ecco che la tiktoker romana ci ha tenuto a chiarire il rapporto con Danilo. Che a questo punto, senza scrupoli, possiamo definire “ex fidanzato”.

“Siamo riusciti a non perderci, è bello sapere che ci sei, che se ho bisogno di te corri pur di strapparmi un sorriso. In fondo hai fatto parte di me, ci siamo amati, e forse proprio perché è andata così ci vogliamo ancor più bene. Non sempre quando qualcosa finisce significa che sia sintomo di negatività. Noi ci amiamo ancora, non allo stesso modo, non come prima. Ci amiamo perché teniamo l’uno all’altra e lo sentiamo parte di noi, anche se non come ragazzo e ragazza. E’ quell’amore che però è bene”.

Che bella, Zoe. E ora team #Zoego!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Facchetti pubblica il suo numero online: ecco perché (e quanti messaggi ha ricevuto in poche ore)

Michael Spampinato operato dopo un incidente in moto: ecco il suo racconto