in

Zoe Massenti e Danilo Nicolucci si sono lasciati per la seconda volta, è ufficiale – la cronistoria del loro rapporto!

Zoe Massenti e Danilo Nicolucci non stanno più insieme, la coppia si è lasciata per la seconda volta. Ecco cos’hanno detto.

Non parlavamo della coppia composta da Zoe Massenti e Danilo Nicolucci da un po’. Era aprile quando la coppia aveva ufficializzato il ritorno insieme. Da quel momento Zoe si è dedicata alle riprese del film “La Befana Vien di Notte 2” (in uscita il 30 dicembre 2021), e sui social si è vista ben poco. La storia è proseguita a gonfie vele anche durante l’estate. Il 23 agosto, giorno di compleanno di Zoe, erano arrivati gli auguri – dolcissimi – del ragazzo, definendola “Il mio posto felice”.

Ora, però, qualcosa è cambiato. Zoe e Danilo si sono lasciati un’altra volta. Lo ha ufficializzato lui su Instagram ieri sera: “Io e Zoe ci siamo lasciati, non sto a spiegarvi i motivi ma è tutto apposto tra noi“, ha scritto, senza offrire dettagli (che rimarranno privati). E Zoe, cosa dice?! Poche ore fa ha repostato un post che dice: “..da miedo eso de encarinarse“, ovvero “fa paura amare“.

Noi auguriamo a entrambi la serenità!

Zoe Massenti e l’ex Danilo, la cronistoria del loro amore!

Zoe Massenti
Zoe Massenti

La storia tra Zoe Massenti e Danilo Nicolucci, tra alti e bassi, è andata avanti per tanto tempo. Tutto è iniziato attorno alla fine del 2019.

A giugno 2020 si erano lasciati per la prima volta, dopo nove mesi di relazione. Lei in quell’occasione ha detto: “La colpa non è di nessuno, abbiamo passato nove mesi bellissimi insieme e questo non si cancellerà in un attimo. Per me è stato importante“. Lui invece aveva scritto:  “Vi prego solo di non sparare cavolate tipo ‘l’hai tradita’. Siamo stati insieme nove mesi e non sputerò nel piatto dove ho mangiato”.

A settembre 2020 Zoe aveva ammesso di essere rimasta in buoni rapporti con lui. “Siamo riusciti a non perderci, è bello sapere che ci sei, che se ho bisogno di te corri pur di strapparmi un sorriso. In fondo hai fatto parte di me, ci siamo amati, e forse proprio perché è andata così ci vogliamo ancor più bene. Non sempre quando qualcosa finisce significa che sia sintomo di negatività. Noi ci amiamo ancora, non allo stesso modo, non come prima. Ci amiamo perché teniamo l’uno all’altra e lo sentiamo parte di noi, anche se non come ragazzo e ragazza. E’ quell’amore che però è bene“.

Attorno alla fine del 2020 Zoe e Danilo erano stati avvistati spesso assieme. Inizialmente la componente della ChillHouse aveva chiarito di essersi rivista con l’ex solo perché appartengono alla stessa compagnia di amici. Il 18 dicembre Zoe aveva pubblicato un nuovo contenuto con Danilo su TikTok: nel video i due si mostrano con complicità, mentre si “sbaciucchiano”. “Se avessi guadagnato 1 euro ogni volta che mi è bastato fare la faccina dolce per farmi dire di sì da Danilo sarei ricca“, si legge nel video. Tra i commenti c’è anche chi ha notato il succhiotto sul collo di Zoe. Lei ha commentato con ironia. “Gelato? Non ho capito il gioco“. Non è neppure la prima volta che vediamo Zoe e Danilo insieme.

@zoemassenti

👸🏻😌 @danilonicolucci

♬ suono originale – Edoardo

Il 9 aprile 2021 Zoe e Danilo avevano ufficializzato di essere tornati ufficialmente insieme. Lo hanno detto con la foto di un semplice bacio. “Non mi piace chi mi dice cosa è giusto o sbagliato riguardo la mia vita, cosa devo o non devo fare, cosa devo o non devo dire e se sbaglio o meno a fare determinate scelte“, aveva commentato Zoe contro i commenti toxic ricevuti nelle scorse ore. Non molti infatti comprendono il tira e molla fra lei e Danilo, nonostante sia giusto che ognuno viva a proprio modo l’amore che prova per l’altro. Così, senza ulteriori filtri, ecco il bacio che tanti aspettavano!

A novembre 2021, la loro storia è finita nuovamente!

[Foto: TikTok e Instagram]