in

Zoe Massenti non è tornata assieme a Danilo: arriva una conferma!

Niente da fare, Zoe Massenti e Danilo Nicolucci non sono tornati assieme. Questo, perlomeno, è quello che si evince dalle ultime Instagram Stories del calciatore romano. Per chi non lo sapesse, Danilo è stato il fidanzato storico di Zoe. Si erano lasciati a giugno, poi a settembre si erano riavvicinati (ma solo come amici), mentre a dicembre alcuni indizi ci facevano pensare che fossero tornati assieme.

Mentre Zoe è tornata a Roma per qualche giorno (ma tornerà presto in ChillHouse!), è proprio Danilo a rompere il silenzio e dire la sua. Attraverso le Instagram Stories, ha confermato di essere single e ha detto che trascorrerà San Valentino guardando Netflix. Questo, però, non esclude che Zoe e Danilo possano continuare ad avere un bellissimo rapporto, come hanno sempre avuto. Glielo auguriamo, se lo mertitano!

Zoe Massenti è tornata con Danilo? Vari indizi lo fanno pensare!

Articolo del 18 dicembre 2020Zoe Massenti e Danilo Nicolucci sono tornati insieme? Se lo sono chiesti per settimane i followers della tiktoker, che sognano di rivederla al fianco del suo fidanzato storico (la loro storia era finita a giugno). Alcuni avvistamenti insieme, poi, avevano avvalorato la tesi di un presunto ritorno di fiamma. Inizialmente la componente della ChillHouse aveva chiarito di essersi rivista con l’ex solo perché appartengono alla stessa compagnia di amici.

Ma oggi il colpo di scena. Zoe ha pubblicato un nuovo contenuto con Danilo su TikTok: nel video i due si mostrano con complicità, mentre si “sbaciucchiano”. “Se avessi guadagnato 1 euro ogni volta che mi è bastato fare la faccina dolce per farmi dire di sì da Danilo sarei ricca“, si legge nel video. Tra i commenti c’è anche chi ha notato il succhiotto sul collo di Zoe. Lei ha commentato con ironia. “Gelato? Non ho capito il gioco“. Non è neppure la prima volta che vediamo Zoe e Danilo insieme.

Sebbene i due non hanno mai ufficializzato un ritorno insieme, i loro occhi parlano senza bisogno di troppe parole.

A settembre Zoe Massenti aveva parlato di Danilo definiendolo soltanto un ex fidanzato con cui aveva mantenuto un buon rapporto di amicizia:

“Siamo riusciti a non perderci, è bello sapere che ci sei, che se ho bisogno di te corri pur di strapparmi un sorriso. In fondo hai fatto parte di me, ci siamo amati, e forse proprio perché è andata così ci vogliamo ancor più bene. Non sempre quando qualcosa finisce significa che sia sintomo di negatività. Noi ci amiamo ancora, non allo stesso modo, non come prima. Ci amiamo perché teniamo l’uno all’altra e lo sentiamo parte di noi, anche se non come ragazzo e ragazza. E’ quell’amore che però è bene”.

[Foto: TikTok]

[Foto: TikTok e Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *