in

Zoe Massenti svela cosa pensa del fidanzamento tra Gianmarco Rottaro e Marta Losito

Marta Losito e Gianmarco Rottaro si sono fidanzati
Marta Losito e Gianmarco Rottaro si sono fidanzati

Zoe Massenti è gelosa del fidanzamento tra Gianmarco Rottaro e Marta Losito? Qualcuno, forse, deve averlo pensato. Anche perché tra So.Gian e Zoe c’è sempre stato un rapporto decisamente speciale. Ma baby Zoe, gelosa, non lo è affatto. Ospite di Jason Gagliani a Meet&Greet su Rds Next, la tiktoker romana ha svelato cosa pensa davvero di questa storia d’amore.

“Lo sapevo già da prima che lo svelassero. Se Gian è contento, sono contenta anche io. Funziona così in amicizia. La felicità dell’amico è anche la mia. Poi sono tanto belli insieme… E’ tutto apposto, noi stiamo tutti bene”, ha detto Zoe Massenti con il sorriso sulle labbra.

Zoe ha anche parlato del suo rapporto con il componente dei Q4: “Ci siamo conosciuti a gennaio a un raduno e da là abbiamo instaurato un bel rapporto. E’ nata un’amicizia molto molto stretta. Ora è più difficile di vedersi rispetto a prima perché abitiamo in due città diverse“.

Da quattro mesi al fianco di Zoe c’è Danilo, il suo attuale fidanzato. Chi è? Un ragazzo di Roma, che non è conosciuto al grande pubblico. “Non fa niente, né lo youtuber né altro”, ha chiarito Zoe. Se son rose, fioriranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *