Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Zoe Massenti? Tutto quello che c’è da sapere sulla “baby” star di Tik Tok

Zoe-Massenti

Zoe Massenti è una delle tiktoker italiane più conosciute della piattaforma (@zoemassenti). Oggi ha superato il milione di followers. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla “baby” star di Tik Tok.

Zoe Massenti è nata il 24 agosto 2004 a Roma: ha 16 anni ed è del segno zodiacale della vergine. Ha iniziato a fare “tik tok” sin dai tempi di Musical.ly, insieme con le amiche: “Ho iniziato a fare video seriamente a ottobre del 2018: mi divertiva e mi piaceva l’idea di far sorridere qualcuno con un semplice video“, racconta a Webboh.

Frequenta il liceo linguistico Giordano Bruno a Roma. Le passioni di Zoe? Ama ballare e ha studiato danza per ben 11 anni. E’ estroversa, le piace strappare un sorriso a chi la segue e adora il suo accento romano. Il suo piatto preferito è la carbonara. Ha un cane.

Suo papà si chiama Luigi, il nome di sua mamma è Roberta. I suoi genitori si sono separati da circa sette anni: lei viva con sua madre, mentre da parte di suo padre ha due fratellastri che però non vede mai e con cui ha pochi rapporti. E’ fidanzata con Danilo.

Spesso nei suoi “tiktok” compaiono i suoi amici Gianmarco Rottaro e Lorenzo Antonelli. Zoe è comparsa nel videoclip della canzone Sto una bomba di Marta Daddato.