in

Zoe Massenti assente dalla Chill House da più di un mese: perché? Lei fa capire qualcosa

Circa un mese fa Zoe Massenti ha lasciato la Chill House per scendere a casa sua, a Roma. Da quel momento, non è più tornata a Milano. A cosa è dovuta questa lunga assenza?

Verso la fine di gennaio dalla Chill House c’è stata una vera e propria “fuga”. Ad un certo punto in casa erano rimasti solo Tancredi e Valerio Mazzei, mentre gli altri erano tutti tornati a Roma o altrove (come Diego, che si è rinchiuso in una villa in Umbria). Tornati in “patria” per lavoro? Questioni di cuore? Svago? Non abbiamo una risposta per tutti e quattro ma solo per alcuni. Gianmarco Rottaro ad esempio era lì per girare una serie intitolata Ritoccati (qui maggiori info). Diego Lazzari ha utilizzato questo periodo per dedicarsi alla musica.

Per quanto riguarda Zoe e Lele Giaccari l’alone di mistero è ancora presente. IL 22 febbraio però Zoe ha cercato di tranquillizzare i suoi fan per quanto riguarda la sua assenza attaraverso una storia dove ha scritto:

Sono meno attiva lo so, ma in ballo c’è un progetto enorme che mi ruba tutto il tempo e le forze che non vedo l’ora di svelarvi!

Zoe Massenti ha quindi lasciato temporaneamente la Chill House per dedicarsi ad un progetto tutto romano. Di cosa si tratterà? Una canzone? O un film, magari tratto dal suo libro visto l’indizio di qualche mese fa? Solo il tempo saprà dircelo.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *