in

Zoe Laverne ha partorito, ma per vedere in anteprima le foto della bimba bisogna pagare!

Zoe Laverne ha annunciato la nascita di Emersyn. Per vedere in anteprima le foto della figlia la creator chiede soldi.

Zoe Laverne figlia
Zoe Laverne figlia

Zoe Laverne ha partorito! La creator e il suo compagno Dawson hanno voluto condividere l’emozione della nascita della loro figlia su Instagram e Tiktok, insieme alle persone che l’hanno sempre sostenuta. La giovane coppia, che a breve dovrà anche sposarsi, ha mostrato la loro primogenita avvolta nelle fasce e ha spiegato anche la terribile esperienza vissuta durante il parto. Ma cosa è successo? Ecco tutti i dettagli sulla gravidanza di Zoe Laverne!

Zoe e Dawson hanno annunciato la maternità il 23 febbraio 2021 con due test di gravidanza. Al loro annuncio i due giovani ragazzi sono stati presi di mira e sono stati accusati di aver preso le foto dei test da internet per fare un po’ di hype. Tuttavia la creator ha mostrato in live che era tutto vero!

Successivamente la coppia ha organizzato un baby shower, che è una festa dove si svela il sesso del nascituro e i parenti e amici della coppia portano dei doni utili ai futuri genitori come: pannolini, passeggini, tutine e scarpe. E svelato il sesso hanno deciso di chiamarla Emersyn!

Zoe Laverne: il racconto del parto

Nei mesi seguenti la gestazione è andata a buon fine. Ieri le si sono rotte le acque. Dopo diverse ore la creator ha deciso di spiegare brevemente la sua esperienza con il parto:

Grazie mille a tutti per averci sostenuto…sono entusiasta di presentarvi Emersyn, io e Dawson siamo così emozionati per questo nuovo viaggio e vi amiamo. La mia storia del parto è un po’ folle e sicuramente non era una cosa che mi aspettavo, caricherò presto uno storytime ma qualcosa voglio spiegarvelo in questo post. Quando cercavo di spingerla fuori in modo naturale la mia placenta si è rotta e mi hanno dovuto fare un cesareo d’emergenza, ho quasi perso la mia vita!

Insomma dopo aver partorito Zoe ha mostrato la sua bambina, ma ad alcune condizioni: chiunque avesse voluto vedere la piccola Emersyn in “esclusiva” doveva sborsare 15 dollari, l’equivalente di circa 13 euro. La scelta è stata molto criticata dai fan che hanno preferito aspettare qualche ora per vederla!

@zoelaverne

i love you emersyn raylee 💗 you’re my world 😭💗

♬ Turning Page – Sydney Rose

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *