in

Zoe Laverne si è sposata mentre la figlia neonata è in ospedale, scatta (di nuovo) la polemica!

Zoe Laverne e DawsZoe Laverne e Dawson Day si sposano! Dopo aver dato alla luce la sua primogenita decidono di sposarsi legalmente.on Day si sono sposati!

Zoe Laverne e Dawson Day matrimonio
Zoe Laverne e Dawson Day matrimonio

Zoe Laverne e Dawson Day hanno da poco dato alla luce la loro primogenita, Emersyn. Nonostante la bambina non fosse nel pieno della salute a causa di alcune complicazioni durante il parto, i due ragazzi hanno deciso di proseguire con il grande passo, convolando a nozze. Ecco tutto ciò che è successo!

Zoe Laverne e Dawson Day sono fidanzati da poco più di un anno, dopo aver scoperto e annunciato la gravidanza hanno deciso di svelare pubblicamente il sesso del nascituro. Tuttavia proprio durante la festa dove hanno confessato che sarebbe stata una bambina, il giovane ragazzo le ha chiesto la mano. Tre giorni fa Zoe ha partorito dando alla luce Emersyn con diverse complicazioni dovute al parto.

Mentre la neonata, che è ancora in condizioni poco stabili, è stata tenuta in ospedale per alcuni accertamenti, i due creator sono tornati a casa dove hanno dato il felice annuncio: si sono sposati! La star del web e suo marito si sono sposati solo legalmente e hanno proseguito la giornata con dei festeggiamenti. Hanno organizzato una festa con le persone più intime, dove la creator indossava un semplice ma bellissimo abito bianco.

Non sono mancati i commenti critici rivolta alla coppia di sposini, accusati di aver lasciato in secondo piano la neonata, che non ha partecipato alle nozze perché ancora ricoverata. Zoe ha però aggiunto che vogliono proseguire con i festeggiamenti per le nozze che, secondo quanto riferito da Zoe, si terranno tra giugno e luglio del 2022!

[FOTO:INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *