Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Zoe LaVerne incinta, ecco qual è il sesso del bambino (e arriva la proposta di matrimonio!)

Zoe Laverne
Zoe Laverne ha annunciato di aspettare un bambino. La tiktoker ha mostrato i test di gravidanza nelle storie Instagram. Ecco il sesso e chi è il padre.

Zoe Laverne è incinta. Dopo i dubbi sul fatto che fosse un prank, tutti hanno creduto alla gravidanza dell’influencer, che a febbraio ha mostrato i test che dimostravano di essere in dolce attesa. Nelle scorse ore la ragazza ha condiviso sui suoi social le foto e i video tratti dal gender reveal party, la tipica festa americana in cui si annuncia il sesso di un bambino che sta per nascere.

La diciannovene Zoe Laverne ha confessato ai suoi amici e ai follower che la seguono sui social che sta aspettando una femminuccia. La rivelazione è stata annunciata con dei fumogeni rosa, in un giardino decorato per l’occasione. Ma non è tutto, perché una grande sorpresa è toccata alla stessa Zoe. Il compagno Dawnson Day, infatti, ha chiesto a Zoe Laverne di sposarlo.

In ginocchio di fronte all’influencer, il ventenne Dawnson ha tirato fuori dalla tasca dei pantaloncini la custodia di un anello, con cui ha celebrato la proposta di matrimonio. Zoe è scoppiata in lacrime per la grande emozione e ha accettato la proposta. Nelle ore successive ha mostrato su Instagram il brillante al dito, segno che nei prossimi mesi assisteremo a un matrimonio super social!

Articolo 21 febbraio 2021 Zoe LaVerne è veramente incinta? C’è chi sui social si dimostra scettico e sostiene che stia mentendo anche questa volta. L’utente Zoelavernedisyou ha pubblicato un video in cui si vede la foto dei test di gravidanza mostrata dalla tiktoker utilizzata come immagine di un articolo del sito WeHaveKids.

https://www.tiktok.com/@zoelavernedisyou/video/6932465750586182918

A questo punto Zoe ha deciso di fare un video di risposta in cui ha mostrato i tre test di gravidanza utilizzati per scoprire di essere in dolce attesa, la scatola di cartone contenenti i test e un’altra confezione ancora chiusa con altri due stick pronti all’uso. Successivamente ha fatto la prova in diretta dimostrando di essere realmente incinta.

@zoelaverne

#stitch with @zoelaverne @zoelavernedisyou no honey… is this you? 👶🏼🍼

♬ original sound – Zoe LaVerne

A questo punto, dato che è veramente difficile avere ancora dubbi sul suo reale stato, è probabile che gli hater torneranno ad occuparsi della domanda originaria: chi è il padre del bambino?

Zoe LaVerne aspetta un bambino: ecco chi è il padre

Zoe Laverne incinta
Zoe Laverne incinta

Ora è ufficiale: Zoe LaVerne è incinta! La tiktoker ha dato l’annuncio del lieto evento nelle storie Instagram:

Sono davvero entusiasta di vedere crescere il mio bambino!

Dato che, però, Zoe ha la reputazione di essere una ragazza dalla bugia facile e giusto un mese fa aveva dato la notizia di una possibile gravidanza, per poi specificare che non c’era ancora niente di sicuro, la tiktoker ha deciso di postare una foto con ben due test di gravidanza. Per alcuni una foto dei test non è una prova sufficiente del suo stato, così, sentendosi insultata, ha scritto:

Sono molto veri. Se volete che faccia la pipì su un altro mentre sono in live, fatemelo sapere, dato che siete così interessati.

La LaVerne, poi, ha dovuto anche specificare chi fosse il padre del futuro nascituro, dato che in molti temevano che fosse il tredicenne Connor Joyce. Così ha pubblicato una foto in compagnia di Dawson Day, il suo attuale ragazzo, e ha scritto:

Questo è il padre di mio figlio. Smettetela di dire il contrario. Connor papà? Come potrebbe avere senso? Ha 13 anni e non è successo niente di più di un bacio.

Zoe Laverne e Dawson Day
Zoe Laverne e Dawson Day

Una volta appurato che a diventare padre sarà Dawson, Zoe ha deciso di zittire coloro che nei commenti hanno detto di “pregare per il bambino” per via della madre:

Fatevi gli affari vostri. E’ sconvolgente e straziante vedere quante persone hanno il coraggio di parlare di un bambino che ancora non è nato. Mostra davvero la generazione in cui siamo e quanti di voi non sono stati cresciuti molto bene.

Anche Dawson è intervenuto per commentare la notizia e confermare di essere il padre:

Beh, siamo in dolce attesa. Non potremmo essere più felici. Per gli idioti che parlano di questa me*da, io sono il padre. Zoe e Connor non hanno fatto nulla per avere un bambino. E’ impossibile.

Se non avete niente di carino da dire, non dite niente. E’ disgustoso ed è un vero colpo basso gettare fango su un bambino ancora non nato. E’ disgustoso! Vi prego di mandare solo vibrazioni positive.

Tanti auguri ai due futuri neogenitori!