in

Zoe Laverne dà una notizia clamorosa: potrebbe essere incinta – ecco cosa ha detto

Zoe Laverne
Zoe Laverne

Anno nuovo vita vecchia: Zoe Laverne non si smentisce e così, dopo un 2020 burrascoso fatto di baci dati a tredicenni e accuse di insulti da parte di Charli D’Amelio, la tiktoker continua a far parlare di sé. Ieri la webstar diciannovenne ha sganciato la bomba: è incinta. E’ veramente così? Andiamo con ordine.

In una diretta Instargram Zoe ha dato ai suoi follower l’annuncio del possibile lieto evento. Il video è stato ripreso da TheTikTokRoom:

Non dovrei nemmeno dirlo, ma potrei essere incinta in questo momento. Per questo non sto cercando di combattere in questo momento.

Molti commentatori hanno pensato che fosse uno scherzo, altri si sono detti preoccupati per il futuro del possibile nascituro a causa della costante ricerca di hype della possibile neo mamma. Qualche ora più tardi, però, Zoe Laverne ha voluto precisare con una Instagram Stories come stanno veramente le cose:

Non pensavo che avrei dovuto affrontare questo argomento… ma no, non sono ancora sicura di essere incinta. Sto avendo molti sintomi anche se sto ancora aspettando di vedere se mi salta il ciclo.

Vi terrò tutti aggiornati.

Quindi: in attesa di sapere dalla diretta interessata se la notizia ha un fondamento, partendo dal presupposto che deve ancora arrivarle il ciclo (non ha ritardi) e che ha solo dei sintomi, il dubbio sul suo stato interessato è del tutto legittimo.

[FOTO: Instagram]

Virginia Montemaggi

Virginia Montemaggi rivela: “Ho rifiutato l’invito ad entrare in due House”: ecco perché

Un utente sparisce da TikTok. Il motivo è straziante: “Non sanno cos’abbia” – ecco il video