in

Zoe Laverne dice di essere stata insultata da Charli D’Amelio: ecco cosa è successo

Zoe Laverne Charli D'Amelio
Zoe Laverne Charli D'Amelio

Zoe Laverne è spesso e volentieri sinonimo di drama. Questa volta la tiktoker ha attaccato Charli D’Amelio, accusandola di averla insultata. Facciamo un po’ di chiarezza.

Tutto ha inizio quando Charli sorpassa Zoe nel computo totale di follower. A luglio, piangendo, la Laverne dice:

Voglio solo dimostrare a questa cagna che sono migliore di lei.

La diciannovenne di Indiana, che di recente è salita agli onori della cronaca per aver baciato un tredicenne, piazza così un insulto bello e buono, “Cagna”, alla regina di TikTok. Passano quattro mesi. A novembre, grazie a TikTokRoom, trapela una registrazione audio in cui Zoe insulta alle spalle Charli. La Laverne si scusa.

Arriviamo all’attualità. TikTokroom rivela un altro audio in cui Zoe Laverne parla di Charli D’Amelio. Questa volta non ci sono insulti, ma affermazioni: la diciannovenne sostiene che la regina di TikTok l’ha presa a male parole:

Charli D’Amelio mi ha fatto piangere … mi ha scritto un lungo messaggio, dove fondamentalmente mi dice che sono gelosa e dovrei esserlo perché sono una str*nza insicura.

Le sue parole non hanno convinto gli utenti di Instagram. Tanti, infatti, hanno scritto messaggi tipo:

Sappiamo entrambi che Charli non lo direbbe, giusto?

oppure:

Vediamo il messaggio allora!

Zoe Laverne non ha mostrato nulla. Se le sue affermazioni fossero vere basterebbe uno screenshot per mettere a tacere tutti i suoi detrattori e, volendo, rovinare almeno in parte la reputazione di Charli D’Amelio. Le prove arriveranno?

[FOTO: Instagram Zoe / Instagram Charli]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *