in

Zoe LaVerne (19 anni) è stata accusata di aver baciato un ragazzo di 13 anni. Lei si difende: “Ho sbagliato”

Zoe LaVerne, star di TikTok con oltre 17 milioni di follower, è stata accusata di aver baciato un minorenne. Su Twitter l’account DefNoodles ha pubblicato una breve clip in cui Zoe bacia un suo fan di 13 anni, Connor Joyce: è solo un frame di un video molto più lungo in cui i due sembrano avere un atteggiamento molto affettuoso e intimo. Secondo DefNoodles LaVerne in precedenza ha negato di aver avuto una relazione con una persona minorenne.

Il video arriva in un momento molto delicato per LaVerne, che stava già ricevendo critiche per i messaggi instagram hackerati di Cody Orlove, il suo ex (qui tutta la vicenda). Zoe aveva addirittura cancellato il suo profilo Instagram dopo le accuse di razzismo. In un account fandom privato, noto per essere gestito da LaVerne, ha pubblicato un messaggio ai suoi fan per la sua rinnovata pausa da Instagram dopo che i video sono usciti sul profilo instagram di Tiktokinsider.

Sull’account privato zlpfandom0.2 ha scritto:

Grazie di tutto davvero per ora non credo che tornerò sui social. Ho (ancora) molto a cui pensare. Non voglio lasciarvi, ragazzi, ma sono stanca di sentirmi così. Sono stanca di piangere e soffrire. Non è altro che negatività per me. Vi voglio tanto bene.

Zoe LaVerne parla dei video in cui bacia un minorenne

L’account fandom, noto per esser gestisto da Zoe, ha pubblicato un post di scuse:

Ciao, so che siete molti delusi da me e avete tutto il diritto di esserlo, parlerò di ciò non appena riavrò indietro il mio profilo Instagram.

Zoe ha continuato dicendo di essere molto consapevole di ciò che è trapelato affermando che:

“Connor non è stato stuprato. Lui ed io ci siamo baciati sì, non abbiamo mai avuto una relazione: abbiamo provato dei sentimenti l’uno per l’altro, dopo essere essere stati così vicini. I video erano di mesi fa, entrambi abbiamo capito che era sbagliato e entrambi li abbiamo tagliati (i video). Prima che tutto trapelasse ho detto alla madre che lo solo baciato, lei ovviamente non ero felice ma aveva capito che entrambi siamo dei teenager.

La tiktoker ha continuato ammettendo di essere consapevole di essere un’adulta e di aver fatto un grande sbaglio. Quando “le acque si calmeranno“, ha detto, andrà in live con Connor per spiegare tutta la situazione.

Voi cosa ne pensate? In una relazione quanto conta la differenza d’età?

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicole Rossi

“I protagonisti de Il Collegio vengono pagati”, Nicole Rossi smentisce e svela la verità sui guadagni

X Factor 2020, stasera partono i Live: tutte le curiosità della nuova edizione (e c’è Ghali come ospite!)