in

Zoda diventa davvero papà? Facciamo chiarezza sull’ecografia!

Zoda diventa papà? Ce lo avete chiesto in tantissimi nelle ultime ore, così abbiamo deciso di indagare. Qualche giorno fa l’ex youtuber, oggi rapper, ha pubblicato la foto di un’ecografia. La maggior parte delle persone hanno pensato che fosse un’ecografia legata a una gravidanza. Infatti negli ultimi tempi Zoda si fa vedere in compagnia di una ragazza, la sua attuale compagna.

In realtà l’ecografia pubblicata da Zoda è quella di un rene. Effettivamente, a un occhio non esperto, quella poteva sembrare la prova di una gravidanza… ma sarebbe bastato controllare con più attenzione per vedere che in basso a sinistra compare proprio la dicitura “rene”. Dunque no, la sua fidanzata non è incinta e Zoda non sta per diventare papà. “Che cosa significa la foto dell’ecografia?“, hanno chiesto i followers al rapper su Instagram. “Che sto per partorire nuova musica“, la sua risposta.

Non si conosce altro sull’attuale fidanzata del rapper. Infatti Daniele Sodano (questo il suo vero nome) non ha mai specificato né il nome né i dettagli dell’amata. Evidentemente preferisce tenere privata la sua relazione, e noi lo rispettiamo!

https://www.instagram.com/p/CHVP36jlj_f/

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Charli D’Amelio crolla in lacrime per gli attacchi degli hater: “Dicono che devo impiccarmi” – il video choc

Charli e Dixie D'Amelio Chef

Charli e Dixie D’Amelio schifano le lumache: scoppia la polemica – la difesa dello chef e di James Charles