Se ben ricordate, circa un anno e mezzo fa si era fatto un gran parlare online della storia d’amore fra Zoda, rapper e influencer seguitissimo sui social, e Bouchra, cantante di origini marocchine e oggi a sua volta influencer.

I due erano diventati “noti” sul web per una delirante faida con Greta Menchi, la ex fidanzata di Zoda. Adesso, purtroppo per i più romantici, la storia d’amore fra Zoda e Bouchra si è conclusa e nel cuore del rapper, a quanto pare, ci dovrebbe essere una nuova ragazza.

Secondo quanto lascia intendere Socialboom, la nuova fiamma dell’artista e youtuber potrebbe essere Cristina Bertevello (alias BADA$$ B) a sua volta cantante. Qui sotto potete trovare il video ufficiale del suo ultimo singolo, dallo spiccato stile reggaeton.

Il botta e risposta social fra Zoda e Bouchra

zoda

Bouchra, nelle ore scorse, ha pubblicato una Insta Story dedicata (a quanto pare) proprio all’ex fidanzato. Sembrerebbe infatti che il rapper abbia iniziato a sparlare di lei, dopo la fine della loro storia d’amore.

L’artista di Black Widow , per il momento, ha evitato qualunque ulteriore commento sulla vicenda. Almeno stando ai suoi canali social, il rapper è oggi ancora single e la storia con Cristina Bertevello rimane nient’altro che un semplice gossip.

Qui sotto potete recuperare tutto quello che è successo nelle ultime ore fra Zoda e Bouchra.

3 thoughts on “Zoda lancia delle frecciatine all’ex Bouchra, che risponde su Instagram Stories – cosa è successo?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *