Ma che cosa significa essere Zey Zey o Meow Meow? Sicuramente tra i “Per Te” di TikTok vi sarete imbattut* in questa nuova particolarissima tendenza! Se però non avete capito il significato di questi termini… Tranquill*, vi spieghiamo tutto noi! Il fenomeno consiste nell’usare l’audio virale “oggyandthecockroaches” e scrivere “Non siamo lalala e okokok, siamo zey zey e meow meow“. Ma di che cosa si tratta esattamente? Da dove nasce questo trend e che cosa vuol dire di preciso? Scopriamolo insieme!
Questi due termini rappresentano i protagonisti di un cartone molto amato e cioè “Oggy e i maledetti scarafaggi”: i primi, ossia zey zey, sono gli scarafaggi, ovvero i personaggi più dispettosi, mentre gli altri, cioè meow meow, sono i gatti Oggy e Jack, che finiscono spesso nei guai a causa loro. Non sappiamo precisamente chi abbia dato origine al fenomeno, ma c’è un’ipotesi al riguardo: il tutto, secondo alcune interessanti teorie, potrebbe nascere proprio dalla sigla di questo cartone animato. Dalla prima parte del brano in questione, infatti, è stato tratto il suono che è diventato poi un trend super popolare.
L’audio è diventato talmente tanto virale su TikTok che è nata una serie di video dove l’argomento principale è il legame d’amicizia tra due persone. Nel filmato, oltre al suono, si possono infatti mettere anche dei video o delle foto in cui si fanno attività divertenti con i propri migliori amic*. È molto più bello divertirsi quando si sta in compagnia, vero?! E voi, a quali delle due parole sentite di appartenere di più? Siete più i gatti o gli scarafaggi? Siamo curios* di scoprirlo!
[FOTO: TikTok]