in

Zerbiian (Luca Esposito) è sparito o è tutto fake? Facciamo chiarezza

Lo youtuber Zerbiian, al secolo Luca Esposito, è sparito. I genitori lanciano un appello sui social: “Aiutateci a ritrovarlo”.

Cos’è successo a Luca Esposito, conosciuto da tutti come Zerbiian? Lo youtuber, che ha più di 600mila iscritti al canale su Youtube, è sparito. Questo, perlomeno, è quello che hanno rivelato ieri i suoi genitori su Instagram:

“Ragazzi è successa una cosa grave. Non riusciamo più a contattare Luca. Ieri stava andando a Bologna, abbiamo cercato di chiamarlo ma da ieri non abbiamo sue notizie. Se entro stasera non riceveremo notizie, saremo costretti a chiamare la polizia. Visto che siete in tanto, se avete sue notizie scriveteci e mandateci delle sue informazioni. Cercheremo di tenervi aggiornati per capire se ci sono notizie. Se lo vedete, avvisateci subito”.

In realtà la notizia appare molto strana per più motivi, e infatti molti youtuber stanno pubblicando dei video su Youtuber per “smascherare” il collega o comunque cercare di fare chiarezza. Si dice che Luca sia stato avvistato in un benzinaio da delle telecamere di sicurezza, ma non c’è niente di certo: anche perche quelle immagini riportano una data del 2016, quindi sembrerebbero vecchie.

Ecco i punti per cui potrebbe essere tutto fake. Punto uno: se un figlio scompare, non si aspettano 12 ore per avvertire la polizia. Punto due: Zerbiian ha fatto spesso dei prank su YouTube, anche se mettere in allarme i propri iscritti non è uno scherzo di buon gusto. Terzo: nella giornata di oggi Luca ha messo like (e poi tolto) a un post di Alice de Bortoli. Inoltre, indagando, abbiamo scoperto che a breve dovrebbe uscire un libro dello youtuber intitolato “Corsa alle origini: che sia una campagna promozionale per il libro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *