in

Tutti pazzi per i Zenzonelli! L’amicizia tra Mattia Zenzola e Christian Stefanelli fa sognare i fan

Mattia Zenzola e Christian Stefanelli fanno emozionare i fan, non solo per le loro performance, ma anche e soprattutto per la loro invidiabile amicizia fraterna!

Zenzonelli Mattia e Christian Amici
Zenzonelli Mattia e Christian Amici

L’amicizia tra Mattia Zenzola e Christian Stefanelli, ballerini di Amici 21, è una delle più belle che i social stanno raccontando in questo periodo. I due compagni di talent qualche giorno fa si sono riuniti e hanno documentato il tutto su Instagram e TikTok, per la gioia dei fan dei Zenzonelli. Andiamo con ordine.

Quando qualche settimana fa Mattia ha dovuto abbandonare la scuola televisiva a causa di un brutto infortunio, la sua prima preoccupazione era quella di comunicarlo al suo amico: “Mi sentivo che sarebbe andata così. Però mi aggrappavo al quel briciolo di speranza che c’era… Il problema è che non so come dirlo a Chri. Davvero adesso il mio primo pensiero è lui. Perché magari da fuori non sembra, ma io e lui abbiamo un rapporto molto forte un bellissimo legame“. Nonostante la distanza il loro legame non si è mai raffreddato, tanto che, quando Christian è uscito Mattia è andato a prenderlo in stazione, come testimonia un TikTok dal forte contenuto emozionale, con descrizioneQuanto mi sei mancato fratello mio“, che ha pubblicato Zenzola.

@mattia.zenzola

quanto mi sei mancato fratello mio🤍 #amici21 @Christian stefanelli

♬ Brividi – Mahmood & BLANCO

I Zenzonelli non si sono più lasciati e, anzi, hanno pubblicato su Instagram post in cui ribadiscono la felicità di essersi ritrovati, ad esempio accompagnando le foto con descrizioni tipo: Finalmente insieme“, o caricando IGS in cui si vede una piastrina da militare con la scritta “Non si molla mai, since 19 settembre 2021”. Su TikTok, invece, condividono video in cui ballano perfettamente coordinati, mostrando un legame profondo, che sembra esistere da sempre.

Per onorare il rapporto di fratellanza Mattia e Christian si sono tatuati sui loro polsi, uno sul destro, l’altro sul sinistro, la stressa parola: “Frate”. Ormai il pubblico li adora. La loro amicizia fa sognare i fan!

Oggi Christian ha speso bellissime parole per Mattia nel programma tv Verissimo: “Lui era la mia famiglia. Quando non avevo la famiglia mi sono appoggiato tutto su di lui. Quando se n’è andato per me è crollato tutto. Per me è un fratello. Gli voglio tanto bene“.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.