Una decina di giorni fa un indizio social aveva fatto preoccupare tutt* i fan della super coppia di star formata da Tom Holland e Zendaya. Lei aveva smesso di seguirlo su Instagram ed era partito il panico! Omg, si erano mica lasciati? Qualcuno aveva ipotizzato fosse una trovata pubblicitaria per il suo nuovo progetto cinematografico, addirittura.
Poi, però, Tom aveva dichiarato che lui e la sua bella stavano ancora assieme, quindi niente paura! Addirittura hanno passato un bellissimo capodanno assieme. Ma se vi steste chiedendo se i due siono ancora in buoni rapporti, abbiamo la risposta anche a quello. Effettivamente è da un po’ che non vi aggiorniamo: come procede tra loro?
Beh, Tom poche ore fa ha postato sulle sue stories un foto di lei con tre faccine innamorate. Un gesto carino, per comunicare al mondo quanto è innamorato. Beh, senza dubbio procede tutto a gonfie vele e noi non potremmo essere più felici di così! Ad ogni modo, ci terremo aggiornat* come sempre: non dimenticate di seguirci sui nostri social per non perdervi mai nulla!
Zendaya e Tom Holland si sono lasciati? Lei smette di seguirlo su IG, lui chiarisce tutto!
Articolo del 13 gennaio 2024 – Tensione e preoccupazione: queste sono le due emozioni che nell’ultimo periodo stanno vivendo i fan di Tom Holland e Zendaya! Infatti, l’attrice circa una settimana fa ha unfollowato tutti gli account che, fino a quel momenti seguiva, su Instagram e fra questi non è stato risparmiato neanche Tom Holland! Si è quindi diffusa la teoria che i due si siano lasciati, dato che non sono stati visti (e paparazzati) insieme ormai dal 25 ottobre!
Cos’è successo? Abbiamo motivo di preoccuparci? A rispondere a queste domande è stato proprio l’attore protagonista di Spider-man che alla domanda posta da TMZ: “Vi siete lasciati?”, ha risposto: “No assolutamente no”. Inoltre, un amico della coppia ha rivelato che i due fidanzati hanno trascorso il capodanno insieme, smentendo quindi che i due non si vedessero da ottobre!
Zendaya ha smesso di seguire tutt* su Instagram (anche Tom Holland), ecco cosa sta succedendo!
Articolo del 6 gennaio 2024- In molt* hanno notato che la star americana Zendaya da quando è iniziato il nuovo anno ha smesso di seguire qualsiasi persona dal suo profilo Instagram, compreso il suo fidanzato Tom Holland. Insomma, un fatto abbastanza anomalo, che a primo impatto potrebbe far pensare che l’attrice ha iniziato il 2024 con l’intenzione di fare un reset della sua vita social, ma sarà veramente così? Noi abbiamo raccolto alcune ipotesi al riguardo!
Secondo molt* la sua mossa è legata al lancio del suo nuovo film “Challengers“, film che parla di un’ex promettente tennista e di un triangolo amoroso e sportivo complicato. Un altro indizio che supporta questa prima ipotesi arriva direttamente dal suo ultimo post Instagram. L’attrice e cantante americana, infatti, esattamente il primo gennaio ha pubblicato la copertina del nuovo film annunciando che uscirà il prossimo 26 aprile (in America, per l’Italia non si sa ancora se e quando uscirà).
Zendaya unfollowa tutt*: le altre ipotesi
Non tutt* però pensano che sia legato a questo il motivo per cui Zendaya ha deciso di unfolloware tutti dal suo profilo Instagram. Secondo altre voci, infatti, questa potrebbe essere una strategia di marketing, che pre-annuncia un progetto ancora più grosso, di cosa si potrebbe trattare però? Per il momento, anche se fosse vero, non ci è dato saperlo purtroppo.
Arriviamo infine all’ultima ipotesi, quella che riguarda la vita sentimentale della star, ricordiamo infatti che a settembre, una foto pubblicata da Zendaya in cui si vedeva il suo dito con un anello ha portato a una valanga di commenti dei fan che chiedevano spiegazioni, è stata lei stessa poi a chiarire che no, lei e Tom Holland non si erano lasciati. E ora? I due staranno ancora insieme? O invece qualcosa si è rotto e questo unfollow di massa da parte dell’attrice vuole far capire indirettamente proprio ciò?
[Foto: Instagram]