Si sa, l’Italia è da sempre la meta preferita dei personaggi famosi internazionali per trascorrere le loro vacanze estive. Le bellissime spiagge del sud Italia e delle isole fanno spesso da sfondo alle foto sui social di vip internazionali. Stavolta ad aver scelto l’Italia sono stati Zendaya e Tom Holland, i protagonisti rispettivamente di Euphoria e della serie di film di Spider-Man. Ma dove sono stati avvistati i due attori? Ecco la risposta (inaspettata!)
E no, non si tratta di un luogo di mare, bensì di una città del centro Italia. Stiamo parlando di Perugia, il capoluogo dell’Umbria! Recentemente Zendaya e Tom sono stati visti insieme mentre passeggiavano insieme nella Galleria Nazionale dell’Umbria. In questo museo sono esposte opere d’arte umbra e mostre temporanee come quella di Klimt. Probabilmente il patrimonio culturale e dall’arte italiana hanno attirato le due star di Hollywood che hanno scelto questa meta per trascorrere del tempo insieme. Zendaya e Tom hanno deciso quindi di visitare un luogo più tranquillo rispetto ad altr* personaggi famosi, che di solito passano le vacanze al mare in Sardegna, a Capri o in costiera Amalfitana.
Sui loro social – nè Zendaya nè Tom Holland – hanno pubblicato indizi sulla loro vacanza italiana, probabilmente i due attori vogliono mantenere (giustamente) il più possibile la riservatezza sulle loro mete per godersi le vacanze. Zendaya è stata in Italia pochi mesi fa per la promozione del film Challengers di Luca Guadagnino e in quella occasione aveva fatto un’intervista per il programma “Che tempo che fa”.
Chissà quali saranno le prossime tappe del loro viaggio! Siamo sicur* che nei prossimi giorni vedremo qualcosa in più riguardo il loro soggiorno italiano. Voi vi aspettavate di vedere Zendaya e Tom Holland a Perugia? Secondo voi quali saranno i prossimi posti d’Italia che visiteranno? Fateci sapere cosa ne pensate!
[FOTO: Instagram]