Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com’è andato il primo incontro di Zandaya e Tom Holland? Spoiler: è stato imbarazzante!

Zandaya e Tom Holland
Zendaya e Tom Holland, com’è andato il loro primo incontro? Quando è avvenuto? Tutte le informazioni a riguardo.

Con il trascorrere del tempo abbiamo imparato a conoscere sempre di più Zendaya e Tom Holland, una delle coppie più amate del momento. In più di un’intervista i due si sono raccontati, svelando aneddoti riguardante la loro storia d’amore. Ciò che non tutt* sapranno, è che i due si sono incontrati molto prima di iniziare a frequentarsi. Ecco quando e com’è andata.

Per chi ancora non lo sapesse, Zendaya e Holland si sono incontrate per la prima volta all’audizione dell’attrice audizione per il ruolo di Michelle “MJ” Jones. In un’intervista del 2017 con “Variety” , Zendaya ha detto di avere molti ricordi del loro primo incontro. La sensazione che li ha pervasi è stato quella dell’imbarazzo. Ma come mai? A detta della ragazza, tra i due c’è stata una piccola incomprensione. Eco cos’è successo: “Dice che quando ci siamo incontrati per la prima volta è stato molto imbarazzante perché lui voleva una stretta di mano e io un abbraccio”.

Le voci riguardanti una loro possibile frequentazione sono iniziate molto, molto tempo prima del momento in cui hanno reso ufficiale la loro relazione. Addirittura, nel 2016 Holland condivise una loro foto in piscina con un amico sul suo account Instagram. Questo dimostra che già all’epoca tra i due c’era una certa complicità. Insomma, tutt* vorremmo una storia d’amore così: non ci sono dubbi!

E voi, sapevate di questo incontro?
No, sinceramente sono stupit*!
Ne avevo sentito parlare: wow!

[FOTO: Instagram]