Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tom Holland reagisce alle parole di Zendaya a "Che Tempo Che Fa": ecco il gesto inaspettato!

Zendaya Tom Holland
Zendaya è andata a “Che Tempo Che Fa” e nell’intervista ha parlato anche di Tom Holland: cosa ne pensa lui? Ecco la reazione.

Dove eravamo rimast*? Pochi giorni fa c’è stata la tanto attesa intervista di Zendaya a “Che Tempo Che Fa”, condotto da Fabio Fazio. In quell’occasione, l’attrice ha avuto modo di chiacchierare riguardo i suoi ultimi progetti, la sua carriera e anche un po’ della sua vita personale. Non solo ha fatto una meravigliosa rivelazione sul suo ragazzo, Tom Holland, ma ha anche richiamato la sua attenzione in diverse occasioni. Ma cosa ne pensa lui? Finalmente ha reagito all’intervista: ecco in che modo.

Al termine dell’intervista di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa“, lo staff del programma ha donato all’attrice un meraviglioso bouquet di gardenie. “Le adoro, sono le mie preferite”, commenta Zendaya, restando stupita dal regalo. La domanda che Fabio Fazio fa alla ragazza è stata inaspettata (ma noi adoriamo troppo): “Spider-Man ti regala le gardenie?”, chiaramente riferendosi a Tom Holland. La risposta di Zendaya non si è fatta attendere: “spero stia guardando”.

A distanza di alcuni giorni possiamo dire che Tom Holland ha davvero guardato l’intervista, poiché ha messo “Mi Piace” ad un Reel pubblicato su Instagram, che illustrava questo esatto spezzone dell’intervista. Lo screen è stato pubblicato dalla pagina ufficiale di “Che Tempo Che Fa”. Non vediamo l’ora di scoprire se l’attore regalerà le gardenie alla sua amata!

Zendaya fa una rivelazione speciale su Tom Holland a “Che Tempo Che Fa”: ecco le sue parole!

Articolo del 15 aprile – Ma quanto amiamo Zendaya e Tom Holland insieme? Questi due attori non solo hanno talento da vendere ma hanno anche una chimica pazzesca. La loro storia d’amore procede a gonfie vele e sembra che non siano mai stati più legati che mai. Ospite a “Che Tempo Che Fa“, l’attrice ha fatto una rivelazione molto importante sul suo fidanzato, scioccando (in positivo) tutt* i presenti e anche gli spettatori da casa. Ma cosa ha detto? Ecco la sua toccante e dolcissima rivelazione!

Anche se non sono sempre vicini con il corpo, Zendaya e Tom Holland è come se non fossero mai lontani, poiché vicini con il cuore. Intervistata da Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa” nella giornata di domenica 14 aprile, l’attrice ha risposto ad alcune domande, dalla sua carriera, ai suoi ultimi film fino alla sua vita privata. A queste si aggiunge una rivelazione super-tenera sul suo fidanzato Tom: “Spider-man è sempre stato il mio supereroe preferito e lo sarà per sempre”, ha affermato lei. Insomma, velatamente ha rivelato che la sua storia d’amore con Tom Holland sarà desinata a vivere per sempre. Ma quanto sarebbe bello?

Noi ricordiamo che Zendaya e Tom Holland si sono conosciuti per la prima volta sul set di “Spider-man”, in cui lei è l’intelligente MJ mentre lui è proprio il protagonista Peter Parker, il giovane ragazzo che, una volta morso dal ragno, è diventato uno dei supereroi più amati della Marvel. Casualmente, i due personaggi sono due innamorati… Esattamente come i due attori lo sono diventati nella vita reale!

Vi aspettavate questa dichiarazione d’amore da parte di Zendaya?
Help, li amo troppo!
Totalmente inaspettato!

[FOTO: Instagram]