in

Perché Zendaya si trova a Roma? Ecco il motivo del suo viaggio (e il video virale della scivolata in hotel)

Zendaya è sbarcata a Roma dopo qualche giorno dalla visita di Tom Holland. Il motivo? Potrebbe c’entrare il fashion…

Ieri vi abbiamo annunciato e dato per certa la presenza di Zendaya a Roma. L’attrice di Euphoria e stella di Hollywood, amatissima dal pubblico e dalla critica, è venuta in Italia non per un viaggio di piacere, ma per prendere parte ad un progetto molto importante per la sua carriera. Dopo alcune teorie e speculazioni, oggi possiamo darvi maggiori dettagli sul motivo del suo viaggio italiano.

Come riportato dal portale TalkyMedia, Zendaya sarebbe approdata a Roma per una collaborazione sì con il brand Bulgari (ve lo avevamo menzionato ieri!), ma non per un evento, bensì per una campagna pubblicitaria. Il marchio del lusso made in Italy sta realizzando uno spot che vedrà protagonista l’attrice in compagnia di un’altra prestigiosa collega, Anne Hathaway, anche lei paparazzata in città. Probabilmente lo spot sarà registrato negli studi di Cinecittà (sì, a un passo dalla casa del Grande Fratello Vip).

Nelle ultime ore, tuttavia, a far parlare di Zendaya a Roma non è stato il motivo della sua trasferta italiana, bensì la scivolata che l’ha vista al centro di un video virale, poco prima di salire sulle scale del’albergo in cui alloggia. Senza perdere l’eleganza, l’attrice si è subito rialzata con l’aiuto del suo team, coperta da un’insegna pubblicitaria di una pizzeria per nasconderla ai flash dei fotografi. Che classe!

Indice

Zendaya è in Italia, l’attrice paparazzata fuori dall’hotel!

Cercate un volo last minute, un biglietto di un treno veloce, fate presto: Zendaya è a Roma! La star internazionale, ultimamente al centro dell’attenzione del mondo grazie alla serie Euphoria e per la sua storia con Tom Holland, si trova nella capitale. La notizia, non c’è bisogno nemmeno di sottolinearlo, ha fatto saltare in aria tutti i fan, che su Twitter non fanno che parlare della loro icona. Ma che cosa sta facendo Zendaya in Italia?

L’attrice è stata beccata a Roma già domenica sera, all’uscita di un hotel prestigioso della città. Non abbiamo informazioni certe sulla sua visita in Italia, ma alcuni indizi social ci possono dare alcuni dettagli molto interessanti. Zendaya non ha pubblicato nulla di relativo a Roma nelle Stories di Instagram, al contrario di alcuni membri del suo staff, che parteciperanno ad un evento del noto brand di lusso Bulgari, di cui l’attrice è testimonial. Se uno più uno fa due, anche Zendaya sarà quindi all’evento, previsto per il 27 febbraio.

Ma non è tutto, perché domani a Milano inizierà la Fashion Week. È molto probabile, quindi, che l’attrice possa essere arrivata alcuni giorni prima in Italia per fare prima tappa a Roma, organizzare il lavoro per il 27 febbraio per poi partire per partecipare ad alcuni eventi a Milano. Insomma, aspettiamo conferme definitive sui suoi impegni, ma una cosa è certa: Zendaya è a Roma, a pochi giorni di distanza dal viaggio di Tom Holland per la promozione del film Uncharted!

Foto: Instagram/Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.