in

Sapete che Zendaya ha provato a diventare una youtuber? Ecco il suo primo video a 15 anni!

Com’era Zendaya appena 15enne? Ecco il primo video della cantante e attrice statunitense sul suo canale Youtube!

L’attrice e cantante statunitense Zendaya è uno dei personaggi che più ha segnato la nostra infanzia. La sua carriera è iniziata più di 10 anni fa con l’esordio nella serie TV di Disney Channel “A tutto ritmo”. I più grandi successi di Zendaya sono però arrivati nel mondo del cinema e della televisione grazie alla serie “Euphoria” e alla saga di “Spiderman”. L’ultimo film da lei realizzato è proprio “Spider-Man: No Way Home” dove ricopre il ruolo di protagonista assieme a Tom Holland.

Probabilmente, però, non tutti sanno che l’attrice ha tentato anche la carriera sul web. Zendaya possiede infatti un canale YouTube su cui, nel 2010, ha pubblicato il suo primo video. Pensate, oggi conta oltre 18 milioni di visualizzazioni! Nel video in questione compare una Zendaya appena 15enne, che con entusiasmo e allegria annuncia la sua nuova avventura, ancora ignara del successo che avrebbe ottenuto:

Ciao, qui è Zendaya. Volevo solo far sapere a tutti che questo è il mio canale YouTube ufficiale e questo è il mio primo video, quindi non so davvero cosa dire quindi dirò solo: “Questo è un posto per le facce sorridenti, felici e per l’amore. Per favore godetevi e guardate tutti i miei meravigliosi video.

Il discorso di Zendaya si conclude con quello che da bambina era il suo slogan “Don’t forget to smile!”, in italiano Non dimenticarti di sorridere!. Di lì a poco l’attrice avrebbe cominciato la sua splendida carriera, continuando per molti anni a pubblicare proprio sul suo canale canzoni, videoclip, cover e vlog.

Uno dei suoi ultimi contenuti risale a quattro anni fa ed è proprio una reaction al suo primissimo video. In quest’ultimo Zendaya reagisce alla lei del passato, imitandola e ironizzando sulla sua divertente presentazione. Il cambiamento è stato davvero incredibile e anche lei sembra essere rimasta incredula da quel suo dimenticato primo video!

[FOTO: YouTube/Instagram]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.