Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma è vero che Zendaya sarà in Italia questo weekend? Ecco dove e quando!

Zendaya
Zendaya torna in Italia. Dopo la prima a Roma del nuovo film “Challengers”, l’attrice visiterà un’altra città italiana: ecco quale e quando

Ebbene sì, è tutto vero: Zendaya torna in Italia. Dopo la sua recentissima visita a Roma, in occasione della prima di “Challengers“, nuovo film di Luca Guadagnino che la vede protagonista insieme a Josh O’Connor e Mike Faist, l’attrice è pronta a fare il suo ritorno sul territorio italiano. Dove e quando? Ve lo diciamo noi!

Zendaya è un’attrice e cantante statunitense che, dobbiamo dirlo, piace proprio a tutt*. Oltre al suo innegabile talento, infatti, la giovane incanta il pubblico con la sua incredibile bellezza ed eleganza, sfoggiate in ogni occasione. Proprio nella nostra Capitale, il giorno 9 aprile, l’abbiamo vista indossare look pazzeschi e dettagliati che hanno affascinato i residenti della città eterna, e non solo. Se pensavate però di aver perso la vostra occasione di vedere Zendaya dal vivo in Italia, beh, fortunatamente non è così. La star americana, infatti, è pronta a tornare nel Bel Paese proprio questo weekend!

L’attrice sarà ospite in diretta in studio a “Che tempo che fa”, talk show condotto da Fabio Fazio in onda su canale Nove ogni domenica in prima serata. La splendida protagonista della serie di successo “Euphoria“, farà dunque il suo ingresso negli studi televisivi italiani proprio domenica 14 aprile. Durante l’intervista, l’attrice non sarà sola. Difatti, Fabio Fazio accoglierà anche Josh O’Connor e Mike Faist, i suoi co-protagonisti nell’ultimo film di Guadagnino. Non si tratterà, quindi, di un semplice collegamento, bensì di una super intervista faccia a faccia con il presentatore. Nel caso in cui ve lo steste chiedendo, gli studi che ospiteranno Zendaya si trovano a Milano, esattamente in Via Feltre 17.

I tre attori risponderanno alle domande e alle curiosità relative al film, agli allenamenti a cui si sono sottoposti prima delle riprese e alle loro carriere in generale. Dagli inizi ad oggi. Per quanto riguarda invece la permanenza di Zendaya in Italia, non sappiamo per quanto tempo si fermerà nel nostro paese. Tuttavia, questo suo ritorno in Italia sarà sicuramente un’opportunità niente male per provare anche solo a salutarla. A questo proposito, la diva americana è da sempre molto disponibile e carina con i suoi fan, ai quali non nega mai una foto o un autografo. Noi non vediamo l’ora di rivederla nel nostro paese, e voi? Fatecelo sapere!

A voi piace Zendaya?
Sii, è una delle mie attrici preferite!
Non ho visto molti suoi film, ma è sicuramente bellissima!

[FOTO: TikTok]