Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Zendaya vorrebbe avere dei figli?Spunta una frase che non lascia dubbi!

Zendaya
Zendaya sta pensando di avere dei figli? Durante un’intervista, l’attrice ha parlato della possibilità di avere una famiglia.

Che Zendaya e Tom Holland siano più innamorati che mai è noto a tutt*. E se vi dicessimo che, un giorno, la famiglia potrebbe allargarsi? Di recente, l’attrice ha risposto ad alcune domande riguardanti la possibilità di avere dei figli. Volete scoprire cos’ha rivelato? Allora non vi basterà che continuare nella lettura?

Come vi abbiamo spoilerato poco fa, durante un’intervista a “British Vogue” la celebre attrice ha parlato un po’ di sé, soffermandosi su tematiche quali la storia d’amore con Tom e la speranza di poter avere una famiglia. Seppur la ragazza non ne abbia parlato in modo così specifico, le sue parole sembrano non lasciare alcun dubbio. Zendaya ha raccontato del suo lavoro di attrice, rivelando come, in un futuro, i suoi figli non si dovranno sentire obbligati nel svolgerla: “Non voglio che i miei figli debbano necessariamente avere a che fare con questo”. Nonostante la dichiarazione sia molto, molto sottile, possiamo intuire come, tra i suoi piani, rientri la possibilità di avere una famiglia.

Attualmente, Zendaya non ha fornito ulteriori informazioni riguardo a questo argomento, ma ha lasciato tutt* noi senza parole. Pertanto, al momento, non sappiamo ancora quando avrà intenzione di diventare mamma. Tuttavia, ciò di cui possiamo essere piuttosto sicur*, è che, prima o poi, potrebbe accadere. Ora, non ci resta che attendere anche qualche dichiarazione in più da parte del fidanzato Tom Holland!

E voi, vi sareste mai aspettatat* questa dichiarazione?
Sì, l’avevo capito!
No, sono senza parole!

[FOTO: Instagram]