Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete visto il nuovo cambio look di Zendaya? È davvero drastico: guardate i capelli!

Zendaya Cambio Look
Zendaya ha fatto un cambio look pazzesco, adesso i suoi capelli sono corti e biondi: ecco gli ultimi scatti!

Ma quanto adoriamo vedere i nuovi cambi look? Non solo i creator, ma anche le star internazionali adorano dare un’ondata di freschezza al proprio aspetto abituale, che sia attraverso un taglio di capelli, una nuova tinta, entrambi oppure tanto altro ancora. Nel caso di Zendaya, è ormai da tempo che la chioma dell’attrice ha una lunghezza media, ma ha appena deciso di abbellirla cambiando colore dei capelli. Com’è diventata adesso? Non crederete ai vostri occhi!

Prima era mora, adesso è bionda: in un Red Carpet a Sydney, in Australia, l’attrice ha sfoggiato per la prima volta il suo nuovissimo look, lasciando di stucco tutt* i presenti. Più precisamente, la tonalità sfoggiata da Zendaya viene chiamata “biondo miele”, una tonalità di biondo più calda, quasi tendente al castano chiaro. Senza dubbio, è uno dei cambi look più inaspettati del momento! Trovate un filmato con l’ultima acconciatura di Zendaya in calce all’articolo.

Come riportato da People, l’attrice si trovata a Sydney per pubblicizzare il suo ultimo film, dal titolo “Challengers“, in arrivo prossimamente anche in Italia. Nella pellicola, il personaggio interpretato da Zendaya ha dei meravigliosi capelli biondi, corti ma vaporosi. Tuttavia, per dare vita alla protagonista, l’attrice ha utilizzato una parrucca. Proprio per questo motivo, la notizia di un improvviso cambio look ha stupito davvero chiunque, dal pubblico a casa alle persone appartenenti al mondo dello spettacolo! E lei, cosa ne pensa di questo cambio drastico? In una recente intervista, ha affermato che “ha appena cominciato la sua vita da bionda” e che non vede l’ora di scoprire come sarà. Anche voi?

@elle.aus

A real life tennis Barbie ✨ Zendaya debuted blonde hair at the ‘Challengers’ premiere in Sydney so of course we asked her the question thats on everyone’s lips… #zendaya #challengers #zendayacoleman #challengersmovie #zendayastyle #lawroach #redcarpet #moviepremiere

♬ original sound – ELLE Australia
E voi, cosa ne pensate del cambio look di Zendaya? La preferivate prima oppure vi piace adesso?
Totalmente inaspettato, ma Zendaya sta bene con qualsiasi look!
No vabbè, adoro ma il castano scuro è palesemente il suo colore!

[FOTO: Instagram]