Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quanto è alta Zendaya? Ve lo svela Webboh!

zendaya-altezza
Quanto è alta Zendaya? Qual è la sua vera altezza? Vi sveliamo noi tutto quello che c’è da sapere sulla star di “Challengers” ed “Euphoria”.

L’attrice di “Challengers” ed “Euphoria” di certo non passa inosservata per la sua bellezza, ma vi siete mai chiest* quanto è alta Zendaya? La star americana, insieme al fidanzato Tom Holland è una delle attrici più chiacchierate degli ultimi anni, come anche i suoi look nei principali eventi di Hollywood in cui appare bellissima e slanciatissima, più alta del partner. Saranno i tacchi vertiginosi o la sua altezza naturale a farla svettare tra le star di Hollywood? La risposta vi sorprenderà!

Fin dalla loro prima apparizione, in “Spiderman: Homecoming” nel 2016 in cui interpretano Peter Parker e MJ, la differenza di altezza tra Zendaya e Tom Holland ha sempre sollevato molti commenti ironici sui social. L’attrice infatti appare sempre più alta di lui, affrontando tutti gli stereotipi canonici della donna più bassa del partner. La loro bellezza insieme però va oltre ogni stereotipo, dimostrando anche con ironia che in amore questi dettagli non contano. Ma quanto sono belli insieme? 

Ebbene si, l’attrice a quanto pare ha un’altezza notevole, Zendaya infatti è alta 178 cmAnche i genitori di Zendaya sono molto alti, in alcune foto in cui sono insieme appaiono addirittura più alti di lei! L’attrice ha quindi ereditato questa caratteristica che è diventata il suo punto forte. Non a caso Zendaya, all’inizio della sua carriera da attrice, ha lavorato anche come modella per molti brand e continua ancora adesso ad affascinarci con il suo carisma e il suo talento da fotomodella. Voi sapevate di questa curiosità su Zendaya? Fatecelo sapere! 

Conoscevate l’altezza di Zendaya?
Si, so tutto di lei!
No, non lo sapevo!

[FOTO: Instagram]