Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Zendaya è (di nuovo) in Italia, ma per fare cosa? E dove si trova di preciso?

zendaya-a-roma
Zendaya è in Italia, più precisamente a Roma, ma per quale motivo? Webboh ha indagato, ed ecco cosa ha scoperto!

Ok, respiriamo: Zendaya è, di nuovo, in Italia. Ma che ci fa la superstar di “Euphoria” e “Dune” nel nostro Paese. E, soprattutto, dov’è di preciso? Sappiamo con certezza che Zen si trova nella nostra Capitale, a Roma. Lo sappiamo perché lei stessa stanotte ha pubblicato una Story sul suo profilo (seguito da 181 milioni di follower!!!), dove si vede chiaramente un cagnolino davanti allo stupendo Colosseo.

Ma cosa ci fa Zendaya a Roma? Beh, noi di Webboh abbiamo indagato e abbiamo scoperto tutto. Sostanzialmente l’attrice è arrivata in Italia per partecipare all’inaugurazione di un hotel di super lusso, il Bulgari Hotel, che ha aperto in Piazza Augusto Imperatore l’8 giugno. Tra l’altro, c’è stato anche un incidente di percorso: il vestito con cui Zendaya avrebbe dovuto partecipare alla serata “si è perso nel viaggio” e il nuovo outfit è stato realizzato un’ora prima dell’evento.

Se l’inaugurazione si è svolta l’8, significa che l’attrice 26enne ha deciso di rimanere qualche giorno in più nella bellissima Roma per godersi la bellezza del nostro Paese. D’altronde, non è la prima volta che arriva in Italia: già nel 2022 era venuta a Roma (e in quel caso, con lei, c’era anche Tom Holland).

[Foto: Instagram]