in

Zayn Malik ha un sosia italiano su TikTok, ecco tutte le curiosità su Alessandro D’Alcantara!

Zayn Malik, l’ex membro degli One Direction, ha un gemello segreto in Italia? Su TikTok spopola Alessandro D’Alcantara, il suo sosia!

Zayn Malik sosia
Zayn Malik sosia

Come tante altre celebrità, tra cui Kendall Jenner, anche Zayn Malik – ex membro della famosa boy band “One Direction” e compagno di Gigi Hadid, con la quale ha avuto recentemente una figlia – ha il suo sosia su TikTok. Stiamo parlando di un ragazzo che non viene dall’Inghilterra come il cantante, ma dall’Italia. Il suo nome è Alessandro D’Alcantara.

Il creator è nato a Matera e ha 22 anni, sette in meno rispetto al cantante. Ma come è diventato il sosia di Zayn Malik? Glielo abbiamo chiesto: ecco cosa ci ha detto a proposito del suo arrivo sui social.

Ho scaricato TikTok quando si chiamava musically. Lo scopo è sempre stato quello di mostrare la mia creatività, sin dall’inizio. Ho iniziato a riutilizzarlo un po’ per gioco come tutti durante il primo lockdown, il mio profilo contava 20.000 follower, perché ad ottobre dell’anno prima pubblicai il mio primo TikTok virale in cui creavo un capo del mio attuale brand (che ai tempi non esisteva). Il tutto durante un viaggio a Parigi.

“Non credo di somigliare a Zayn, al massimo al suo cugino di secondo grado” ci ha rivelato, non riconoscendo sé stesso nel volto della pop star. Poi ha continuato, ripercorrendo gli eventi:

Man mano che il profilo cresceva, notavo sempre più commenti del tipo: Zayn sei tu?  Zayn who?  E da lì alcune volte ho giocato con questa pseudo-somiglianza per creare dei contenuti per intrattenere e strappare un sorriso a chi da sempre segue e ama gli 1D. Alla fine, lo scopo dell’app è quello, niente di più. 

Nonostante la somiglianza nei video, dal vivo Alessandro non è mai stato scambiato con Zayn Malik, rimanendo coinvolto in qualche buffa situazione. Tuttavia, anche molte testate giornalistiche internazionali hanno riconosciuto il ragazzo italiano come sosia ufficiale dell’ex cantante degli One Direction

Nessuno mi ha mai scambiato per lui nella vita reale. Comunque la cosa che mi ha sconvolto di più è essere uscito su People come sua sosia, scoperto grazie ad una mia follower che mi ha girato la notizia. Ovviamente i video in cui canto i loro brani non hanno un secondo fine, semplicemente sono nella playlist delle canzoni che canto a squarciagola con i miei amici in auto e poi per chi critica rispondo: non è colpa mia se conosco quei brani e ho questa faccia!

@itsalemomentcreative

introducing myself to people who don’t like nud3 shades #fyp

♬ original sound – Babi

Vi lasciamo il link del suo profilo Instagram e Tik Tok, dove vanta 715 mila follower. Zayn, sei proprio tu!?

Foto: TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *