in

Ma Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati o no? Lui smentisce le accuse: ecco cosa succede!

Gigi Hadid e Zayn si sono lasciati? La notizia è arrivata dopo il drama legato al presunto attacco del cantante dei 1D a Yolanda Hadid, lui smentisce tutto!

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati o no? È la domanda del giorno, le indiscrezioni si rimbalzano, cerchiamo ora di fare un po’ chiarezza. Dopo che alcuni importantissimi giornali americani hanno rivelato che la coppia si sarebbe lasciata, anche per causa delle accuse della mamma della modella (che ha accusato Zayn di averla picchiata), l’ex cantante dei One Direction ha deciso di dire la sua su Twitter.

Zayn ha respinto sia le accuse di essere un uomo violento, sia ha fatto intendere che con Gigi le cose non stanno come la stampa sta facendo trapelare. Ecco il tweet di Zayn e la traduzione in italiano, in cui il cantante parla di Gigi come della sua “partner”!

Come tutti sapete, sono una persona riservata e ho tanta voglia di creare uno spazio sicuro e privato per mia figlia dove crescere. Un posto privato in cui le questioni familiari non vengono gettate sulla scena mondiale, da colpire e smontare. Nel tentativo di proteggere quello spazio per lei, ho accettato di non contestare i reclami che derivano da una discussione che ho avuto con un membro della famiglia della mia partner, che è entrato in casa nostra mentre la mia compagna era via, diverse settimane fa.

Questa era e dovrebbe essere ancora una questione privata, ma sembra che per ora ci sia divisione. Nonostante i miei sforzi per rimanere in un ambiente familiare che mi permetta di essere co-genitore con mio figlia nel modo in cui si merita, questo è stato “trapelato” alla stampa. Sono fiducioso anche per la guarigione di tutti coloro che sono entrati nella discussione con parole condivise e soprattutto rimango vigile per proteggere Khai e darle la privacy lei merita.

Stando alle ultime indiscrezioni, quindi, la mamma di Gigi Hadid avrebbe sollevato una questione dopo essere entrata in casa della figlia e del compagno, non rispettando la privacy della famiglia. Alcune fonti sostengono che abbia scattato, senza permesso, alcune foto della piccola per poi rivenderle a caro prezzo. Ecco il motivo della lite, che però non avrebbe seguito nessuna forma di violenza da parte di Zayn.

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono mollati? La notizia di stamattina, rivediamola!

Zayn Malik e Gigi Hadid si sarebbero lasciati! WHAT!? Proprio così: una delle coppie più amate dello showbitz statunitense avrebbe deciso di porre fine alla relazione dopo 6 anni di tira e molla. Eppure, negli ultimi tempi, sembravano così uniti e innamorati! Ma che cos’è successo esattamente? Ve lo raccontiamo noi di Webboh! Anche se attenzione, non è certo aisi

La ragione dietro alla presunta rottura è, tenetevi forte, una presunta aggressione dell’ex One Direction ai danni della mamma di Gigi, Yolanda Hadid. A riportare la notizia in anteprima è stato il magazine TMZ. Poche ore dopo a parlare della questione è stata Gigi Hadid, con un comunicato della sua portavoce.

In questo momento Gigi si concentra esclusivamente sul meglio per la figlia Khai. In questo periodo chiede privacy, alla luce dei fatti.

Alla luce degli ultimi sviluppi ad inserirsi nella questione è stato il magazine People, di norma sempre sul pezzo e affidabile in materia di questioni amorose. Alla rivista alcune fonti vicine alla coppia hanno raccontato:

Lei ha lasciato lui, non stanno insieme in questo momento. Sono entrambi buoni genitori, in ogni caso. L’importante è che ricoprano questo ruolo al meglio ed è quello che stanno facendo. Sono genitori modello. Yolanda è ovviamente molto protettiva nei confronti di Gigi. Vuole il meglio per sua figlia e suo nipote. Questo è quello che posso dirvi per ora, presto parleranno anche loro di questa separazione.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *