in

Zarbruh, i suoi nudes finiscono online (ma i fan rimangono delusi da un dettaglio)

Zarbruh
Zarbruh

Zarbruh non se la sta passando molto bene in questi giorni: qualcuno ha leakkato le sue foto nude e, come se non bastasse, le foto trapelate online non sono piaciute ai suoi fan.

Andiamo con ordine. La star di TikTok è stata vittima, come molti suoi colleghi in questi ultimi tempi, di foto divulgate online senza il suo permesso. Su Twitter molte sue fan speravano che ciò accadesse, perché si aspettavano che la giovane webstar fosse “dotata” e volevano godersi lo spettacolo.

Una volta uscite le foto, però, sui social sono apparsi molti commenti negativi, perché le “dimensioni” non hanno soddisfatto le aspettative.

Così Troy Zarba ha subito oltre il danno anche la beffa, diventando vittima di body shaming. Una parte dei suoi follower l’hanno difeso in tutti i modi, ma lui, evidentemente imbarazzato dall’argomento ha deciso di disattivare i commenti sotto i suoi video.

Zarbruh fino ad ora non ha voluto commentare l’accaduto. E’ probabile che il tiktoker voglia prima di tutto scoprire l’identità di colui che ha pubblicato le foto senza il suo permesso facendo ricorso alla giustizia.

Chi vivrà, vedrà.

[FONTE: Distactify]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *