in

Perché ZanoXVII non fa più dirette su Twitch? Lo streamer rivela di non stare bene, ecco cos’è successo

ZanoXVII si è sfogato con i fan, spiegando il motivo per cui ha deciso di sospendere momentaneamente le live su Twitch.

Zano
Zano

Tra i protagonisti più amati e conosciuti su Twitch c’è indubbiamente ZanoXVII. Da un po’ di tempo però, lo streamer romano non si è più fatto sentire, interrompendo la programmazione delle sue live. Come possiamo notare andando sul suo canale, l’ultima diretta risale a due settimane fa, precisamente al 5 settembre scorso.

Ieri, con alcune Storie su Instagram, lo streamer ha rotto il silenzio, spiegando ai follower il motivo di questa sua inaspettata inattività

Ciao amici, un piccolo aggiornamento dovuto. Non sto streammando da un bel po’, lo sapete immagino. La motivazione è che sto soffrendo di depressione, ansia. Sono sotto antidepressivi, ansiolitici e tutto quello che ne consegue. Poi ho preso questa cura, sto cominciando adesso.

A proposito di questa sua condizione di salute, lo streamer ha aggiunto qualche dettaglio in più sui tempi della sua guarigione. Come lui stesso ha affermato, tornare ai ritmi di qualche settimana fa sarà tutt’altro che facile, non sentendosi però di togliere la speranza al suo pubblico:

Sarà un processo abbastanza lungo. È giusto rendervi partecipi, è giusto dirvelo perché non sapete nulla. Piano piano andrà meglio, speriamo, ma era giusto rendervi partecipi. Vi mando un bacione, spero a breve di riuscire a tornare in stream. Momentaneamente non é proprio il miglior mood, ecco. 

Subito dopo l’annuncio, i fan hanno sommerso ZanoXVII di messaggi, stringendosi forte allo streamer per non farlo sentire solo. Qualche ora dopo, ha ringraziato pubblicamente tutti coloro che gli sono stati vicino, scrivendo: “Ho letto molti dei messaggi che mi avete mandato. Grazie. Piano piano, amici miei”. Noi di Webboh auguriamo a Zano di tornare in forma il prima possibile, così da poter continuare con la sua passione!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.