in

Zano XVII realizza il record italiano di spettatori in live su Twitch: ecco perché!

Zano XVII ha conquistato un importante record per Twitch Italia (qui il suo canale). Il 22 gennaio 2021, Cristiano Spadaccini ha distrutto tutti i precedenti record di spettatori collegati contemporaneamente a una stream. Il primato precedente spettava a Pow3r, che aveva superato i 70mila spettatori contemporanei durante la presentazione di Fortnite 11.

Zano è riuscito a fare ancora meglio. Ieri sera c’erano più di 150mila persone collegate nella live dello streamer: un risultato pazzesco, nessuno prima di lui c’era riuscito in Italia. Il motivo? Tutto merito del pack openining del TOTY del gioco Fifa 21, il Team of the Year che è stato presentato ufficialmente da EA Sports. Si tratta di un team con i migliori calciatori di tutto il mondo, scelto dai giocatori di Fifa: avevano votato 10 milioni di persone da ben 185 nazioni (nel team c’è anche Cristiano Ronaldo).

Siamo ufficialmente il record italiano su Twitch Italia. Non ce credo zì. Sono un po’ emozionato. Grazie veramente a tutti per essere entrati, siamo veramente troppo. Non abbiamo senso. Nessuno in Italia come noi, mai. Mai! Lo scorso anno eravamo 25/30mila. Quest’anno le cose sono cambiate…“, ha reagito lo streamer in live quando ha visto tutte quelle persone collegate con la sua live. Così Cristiano è entrato tra i 60 streamer più seguiti al mondo, il secondo di quelli che stremmano con Fifa.

Congrats!

[Foto: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *