Sorpresa, chi se lo aspettava? La misteriosa identità di ZameNinja, creator ed artista noto per aver costantemente tenuto il suo volto celato dietro ad una maschera in ogni video pubblicato sui social, è stata finalmente rivelata.
Con oltre mezzo milione di follower solo su TikTok, ZameNinja ha guadagnato popolarità per i suoi video coinvolgenti e creativi, per la sua musica e i suoi look eccentrici, accompagnati dal mistero costante legato alla sua identità. I suoi follower hanno atteso ansiosamente il momento in cui l’enigmatico creator avrebbe svelato il suo viso. E come un regalo di Natale in anticipo, il desiderio si è avverato.
Dopo anni di attesa, ZameNinja ha mostrato sui social il suo viso senza mascherina. Un colpo di scena, che ha lasciato tutt* quant* senza parole: a forza di chiedere il “face reveal” nei commenti, c’era chi pensava che il creator e cantante non avrebbe mai abbandonato la mascherina. E invece così non è stato, come potete vedere dalle foto e dai video pubblicati sul suo profilo.

La decisione di rivelare il suo volto segna un nuovo capitolo nella storia di ZameNinja? Da oggi in poi si mostrerà senza barriere? Chissà, per adesso ci godiamo lo svelamento di questo mistero che andava avanti da tantissimo tempo!